![]() |
Le cicale sono animali intelligentissimi e interessantissimi ... Se ne avessi una non la cederei... :) anzi gli dedicherei un piccolo acquarietto ..
|
forse quella cicala è una delle razze che cresce piu' di tutti #24,almeno dai colori sembra quella killer che si vede nei video su youtube #36#
Io in passato ne ho pescate due con il corpo grigio/marrone e le zampe verdi,adesso ne ho un'altra ma è impossibile da beccare #28d# Poi mi sa che col DSB si costruisce la tana tra rocce e sabbia e dunque ciao ciao -15 |
ho lo stesso problema anche io
ma prima di prenderla tu la riuscivi a vedere??? a me stanno parendo uno ad uno tutti i pesci piccoli e sento gli schiocchi ma lei non la vedo help me!!! |
Prova a vedere se c'è qualche zona con gusci vuoti di lumache,sicuramente si aggira li intorno
|
grazie per la dritta ;-)
|
Anche io fino a qualch tempo fa sentivo degli schiocchi...ora non li sento più...forse era un pistolero...però bho...pesci non me ne sono spariti...alla fine un Hexantenia è bello grosso...!!
|
La cicala in sump non è una soluzione.....ritorna in vasca senza nessun problema.
|
Quote:
a qiel punto la tiri su lentamente senza fretta ( lei è impegnatissima a mangiare e non se ne accorge nemmeno che la stai portando su ) e con il retino la peschi....#70 Quote:
ipotizziamo anche che riesca a salire per lo scarico...poi voglio proprio vedere come passa attraverso la griglia dello scarico x-aqua |
eventualmente sarei interessato anche io , ho un refugium di 130lt per ospitarla, è molto che la cerco
|
vero matteo...
non mi ricordo quale era l'utente. messa in sump e dai tubi dello scarico è tornata in vasca. ma tu l hai ancora? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:38. |