AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Il GAT dopo tanti anni siede nuovamente allo stesso tavolo... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=409707)

buddha 22-12-2012 07:42

Ma come ? Big gym non si chiama Maurizio?
Ad Asti lo chiamavo Maurizio e si girava..

mauro56 22-12-2012 10:33

non vi sentite un po'............ vintage ?:-D:-D

Ricca 22-12-2012 10:47

Big Gym si chiama Maurizio?? E io che pensavo che sulla carta d'identità ci fosse scritto Big Gym, tanto che mi sono sempre chiesto quale fosse il nome e quale il cognome!!!! Come si vengono a scoprire male le cose!!!!
:-)

In effetti Mr. President Dema ci mancava!!!

Inviato con un piccione viaggiatore attraverso Tapatalk

IVANO 22-12-2012 12:02

Big Jim si chiama Calogero ;-)

superpozzy 22-12-2012 13:32

che bello, così si possono fondere assieme i due gruppi di torino goccia blu piemonte e il gat! #25
allora avete ancora voglia di fare gruppo! #70

mannaggia a voi! l'altra riunione di goccia blu piemonte ero rimasto molto male dal fatto che il vecchio gruppo di esperienza non volesse "mischiarsi" con nuova gente piena di voglia di fare!
sono contento! :-))

IVANO 22-12-2012 14:14

Quote:

Originariamente inviata da superpozzy (Messaggio 1062000225)
che bello, così si possono fondere assieme i due gruppi di torino goccia blu piemonte e il gat! #25

mannaggia a voi! l'altra riunione di goccia blu piemonte ero rimasto molto male dal fatto che il vecchio gruppo di esperienza non volesse "mischiarsi" con nuova gente piena di voglia di fare!

Ci siamo rimasti tutti male....per adesso ho ricordato il GAT ma nessuno ha parlato di associazione, anche perchè il GAT è gia registrato da anni (sulla scrivania di Gerry da anni credo ci sia lo statuto e altre cose, con qualche centimetro di polvere ma c'è).....ci è venuto bene incontrarci ed è stata una bella serata.....adesso sms al Presidente in modo che rispolveri le mostrine.....#e52#e52

Wurdy 22-12-2012 14:27

in quattro GAT :-D

#25 attorno ad un tavolo tra amici si sta sempre bene ;-)

IVANO 22-12-2012 14:32

Quote:

Originariamente inviata da Wurdy (Messaggio 1062000306)
in quattro GAT :-D

#25 attorno ad un tavolo tra amici si sta sempre bene ;-)

Senza dubbio....;-);-)

Wurdy 22-12-2012 15:12

Non volevo dire che eravate in pochi, ma guardando la prima foto che siete in quattro sotto la scritta GAT, mi è venuta la battutaccia :-))

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

superpozzy 22-12-2012 15:25

Quote:

Originariamente inviata da IVANO (Messaggio 1062000280)
Quote:

Originariamente inviata da superpozzy (Messaggio 1062000225)

Ci siamo rimasti tutti male....per adesso ho ricordato il GAT ma nessuno ha parlato di associazione, anche perchè il GAT è gia registrato da anni (sulla scrivania di Gerry da anni credo ci sia lo statuto e altre cose, con qualche centimetro di polvere ma c'è).....ci è venuto bene incontrarci ed è stata una bella serata.....adesso sms al Presidente in modo che rispolveri le mostrine.....#e52#e52

ahhhh... una sorta di reunion di vecchi amici.
mi raccomando vecchietti #e52, non scordatevi di noi poppanti -64! :-D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:05.