![]() |
Ma come ? Big gym non si chiama Maurizio?
Ad Asti lo chiamavo Maurizio e si girava.. |
non vi sentite un po'............ vintage ?:-D:-D
|
Big Gym si chiama Maurizio?? E io che pensavo che sulla carta d'identità ci fosse scritto Big Gym, tanto che mi sono sempre chiesto quale fosse il nome e quale il cognome!!!! Come si vengono a scoprire male le cose!!!!
:-) In effetti Mr. President Dema ci mancava!!! Inviato con un piccione viaggiatore attraverso Tapatalk |
Big Jim si chiama Calogero ;-)
|
che bello, così si possono fondere assieme i due gruppi di torino goccia blu piemonte e il gat! #25
allora avete ancora voglia di fare gruppo! #70 mannaggia a voi! l'altra riunione di goccia blu piemonte ero rimasto molto male dal fatto che il vecchio gruppo di esperienza non volesse "mischiarsi" con nuova gente piena di voglia di fare! sono contento! :-)) |
Quote:
Ci siamo rimasti tutti male....per adesso ho ricordato il GAT ma nessuno ha parlato di associazione, anche perchè il GAT è gia registrato da anni (sulla scrivania di Gerry da anni credo ci sia lo statuto e altre cose, con qualche centimetro di polvere ma c'è).....ci è venuto bene incontrarci ed è stata una bella serata.....adesso sms al Presidente in modo che rispolveri le mostrine.....#e52#e52 |
in quattro GAT :-D
#25 attorno ad un tavolo tra amici si sta sempre bene ;-) |
Quote:
Senza dubbio....;-);-) |
Non volevo dire che eravate in pochi, ma guardando la prima foto che siete in quattro sotto la scritta GAT, mi è venuta la battutaccia :-))
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 |
Quote:
mi raccomando vecchietti #e52, non scordatevi di noi poppanti -64! :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:05. |