![]() |
fai così danie!!! metti ste t5... 6x24 ati va benone!!!!!
Considera che il neon in sè è lungo 55 cm, ma la potenza luminosa è in 50 cm, quindi non preoccuparti se sborda un minimo. |
grazie riccardo hai capito come voglio montarla ?le talee vanno bene tralle la viola che l'ho messa dentro che era marrone e marrone è rimasta,ora ho tolto il carbone e gli do giu di Brightwell Aquatics Zooplanktos-S piu' ho diminuito la schiumazione credo che avevo la vasca magrissima poi se non va vado al contrario hihihihihihhihi
|
Quote:
|
avrei deciso di comprare questa plafo New SunPower T5 6x24w che ne dite?
solo che è sprovvista di neon quindi ora volevo sapere le combinazione di colore con la relativa marca piu' usata logicamente piu efficente |
marca ati uso solo quelli prezzo e qualità è il migliore compromesso, metti 3 blu plus, 1 coral plus e 2 aquablue spezial. Oppure se ti sembra troppo blu compri un coral plus in più e provi la combinazione con 2 aquable spezial, 2 blue plus e 2 coral plus. Quella che più ti piace va bene tanto sono tutti e tre ottimi a livello di irradiazione questi tre tipi di neon. Vai tranquillo.
|
Io metterei due plus e 4 special. Non mettere la plafoniera in modo che sbordi dietro. Mettila centrata sulla vasca.
dal mio S2 con Tapatalk [Costruisco plafo led su misura] |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:10. |