![]() |
Come stanno i pesci? posta i valori dell'acqua perchè il comportamento non è normale...
|
i pesci adesso stanno bene, una volta tolto il box non hanno avuto più nulla di anomalo, cmq il valore della durezza (misurato in negozio con uno strumento elettronico) è al di sotto dei 500 e mi hanno detto che va bene
|
scusami ... ma quanto è grande l'acquario? dacci le misure o almeno dicci quanti litri è! e me sembra che i tuoi pesciotti vivano in un vaschetta! cmq sto 500 non mi sembra che esisti!
il Gh è già moltooooo alto a 20!!!!! non esiste a 500! compra dei test, se hai soldi da spendere prendili a reagente (quelli dentro le boccette per capirci ;-) ) o se vuoi risparmiare compra quelli in stiks ...meno attendibbili ma sempre meglio di nnt! |
è un nano acquario, 20 lt netti e 15 circa lordi, una volta ho comprato le striscette ma il risultato cambiava spessissimo fra una misurazione e l'altra tanto da fare saltare i nervi. Prima di avere questi pesci l'acquario ha girato a vuoto con le sole piante per tutta l'estate, poi sono andata in un negozio,ho spiegato la situazione,mi hanno fatto portare un campione d'acqua dove hanno immerso uno strumento elettronico,non so se fosse il gh o quant'altro
|
Quote:
In realtà l'acquario è piccolo per quei pesci...cerca di trovargli una casa più grande! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:40. |