![]() |
Giuansy, è mooolto più grande di 60....
Caro Fabietto.... io le foto della rocciata le ho..... che faccio posto???? #18 #18 |
fabio, ricky me ne ha mandata una in settimana e mi fa....
lele vah che merda, io l'avrei saputa far meglio anche senza lampocem che faccio, gli credo? |
Bravo Lele... e ho aggiunto " Che vasca di merda..... Avrei saputo fare meglio anche sotto l'effetto di droghe pesanti, alcool e senza lampocem.........."
|
che banda di pirla.... ahahahah
io aggiungerei che quando sono stato in bagno gli ha rovesciato dentro una birra il buon Riccardo |
E' verissimo Fabio... ma l'ho fatto per velocizzare la maturazione........ #rotfl# #rotfl#
|
|
Brutta............................................ .................................................. .....
|
profondo senso di invidia misto a stupore....
SEGUO CON MOLTO INTERESSE L EVOLVERSI ... #e39 |
bella ....solo che sotto fa parecchia ompbra (parlo di rocciata he??)
due (mi sembrano) MP10 ....una secondo me è spercata quella in basso dietro la rocciata bastava anche una tunze (imho) ...se non latro risparmiavi in pecunia ...o dico delle minchiate???? |
Giuà... sono 2 mp40. lavorano asincrone. purtorppo c'è una falla nel progetto.... per questo è finita li...... i buchi degli scarichi dovevano essere piu larghi e una doveva finire li in mezzo.
quando avro occasione modifichero lo scarico e la sistemero al posto giusto. la mp10... è nel taleario l'unica cosa avanzata dal vecchio nanetto. di minchiate non ne hai dette anzi... ma dai un'occhiata bene al video.... guarda dove è tutto il sedimento..... tutto tutto ne??? vinci una birra se indovini |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:38. |