![]() |
Quote:
|
Quote:
il problema è come lo insegnano ... anche a noi dicevano che le guerre sante contro gli infedeli per liberare gerusalemme erano volute da Dio... Ci sono dei bast..di che speculano sull'ignoranza ... ;-) |
sono senza parole...
Non credo ci sia una soluzione... Se non avessero un reef stupendo con me avrebbero chiuso... Non darò mai + 1€ al lavavetri che viene dal medio oriente... Cercherò di comprarmi un cavallo per usare meno benzina che posso... Non darò mai + 1€ al venditore di fazzoletti che viene dal medio oriente... Non darò mai + 1€ a nessuno che viene dal medio oriente... Per il resto... posso solo dire che spero che sii finiscano tra loro... anche se hanno la malsana abitudine di propagare i loro geni in maniera copiosa... Se da loro hanno il petrolio ma non il pane un motivo ci sarà.... Se non hanno acqua dolce un motivo ci sarà.... Se hanno un deserto attorno un motivo ci sarà.... Insomma... meglio che mi fermo... #13 |
Quote:
|
appunto... :-D
|
io credo che dovremmo aiutarli, ma a stare a casa loro, e se vogliono venire da noi a fare i turisti ben vengano ,ma con le nostre leggi e la nostra civiltà.
|
l'egitto non da i soldi al paese terrorista come fanno altri paesi per consentirgli di progtredire allora vengono puniti da loro! non so quanto andrà avanti ancora, ma quando finirà il petrolio finiranno di fare gli sbruffoni, che accada fra 20anni o quando gli bombarderanno i depositi petroliferi...allora la smetteranno!
le bombe atomiche poi, cosa gli serve averne delle vagonate? non ne bastava una, che comunque, spero, andrebbe usata come arma deterrente come minaccia per mantenere la pace verso gli altri paesi? |
Quote:
e poi, non ti dice niente la parola oro nero? finchè sulla terra ne esisterà una goccia saranno botte da orbi. |
Quote:
bene allora io potrei dire altrettanto che Hitler o Mussolini avevano le idee giuste, e che le nostre di adesso sono completamente sbagliate :-)) |
Quote:
esatto, ti quoti in pieno, di fanatici ce ne sono anche tra di noi non per questo siamo tutti terroristi come del resto non lo sono tutti loro ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:08. |