![]() |
Quote:
Tz siamo rimasti dentro per due ore (o giù di li) era impossibile non accorgersi di qualcosa di strano. Ovvio che mi spiace per l'accaduto ma non mi pare du aver parlato male dei ragazzi di "Le Onde". Non faccio altro che promuoverli ovunque e con chiunque! :-D Gli inconvenienti ci sono sempre e bisogna affrontarli, sono altresì convinto che nemmeno loro si siano resi conto di nulla e che forse sarebbe stato meglio avvisarli con una mail. |
Avvisare i ragazzi sarebbe comunque un cosa corretta secondo me.
Leo, Gianni & Co sono persone corrette. ;-) |
Lo sò benissimo e nutro piena fiducia in loro! Mi sono subito piaciute come persone!
Ad ogni modo giusto qualche minuto fà gli ho mandato una mail per avvisarli della cosa. Speriamo non siano nelle nostre stesse condizioni perchè il problema sarebbe ben più esteso ..... Nicolò mi aveva detto che i Msobo avevano patito parecchio la fame, ci mancherebbe pure la malattia per sti poveracci! -20 |
Fammi poi sapere cosa ti rispondono ;-) ;-)
|
Ancora nessuna notizia dai ragazzi......
Intanto io sto ancora lottando con l'Ictyo, dopo 4 giorni di cura i parassiti (almeno quelli visibili) sono quasi del tutto scomparsi (i Copadichromis ne hanno ancora) ma i pesciozzi continuano a strofinarsi (in maniera decisamente minore). Oggi ho fatto un bel cambio e sifonato il fondo, spero la cosa si concluda presto. Agente a te invece come va? |
Quote:
Guai ne possono sempre capitare, e mi sono sembrati molto professionali e attenti ai loro animali. |
Mi hanno risposto oggi dicendomi che attualmente non hanno malattie in corso e che quello che è accaduto ai nostri pesciozzi è probabilmente da attribuire allo stress subito durante il trasporto.
Mi hanno altresì ringraziato per la comunicazione. Tutto a conferma di quello che avevo già ipotizzato. ;-) BEN TORNATO Agapolys! :-)) |
Mi dispiace sottolineare che io e te abbiamo preso i pesci nella stessa vasca e della stessa specie e tutti e 2 abbiamo avuto problemi, sarà un caso.
Sappiamo benissimo che risponderti per iscritto dicendoti che hanno dei problemi in una vasca sarebbe azzardato, con un copia e incolla sul forum avrebbe creato problemi non piccoli. Sicuramente come suggeritomi da Goaz e Tizeta continuero a fornirmi da loro ma dire che è tutto ok mi sembra strano #07 #07 #07 #07 #07 |
probabilmente erano pesci deboli per vari motivi (probabilmente legati alla cattura e a delle difficoltà di acclimatazione), il viaggio che hanno fatto con voi ha fatto uscire il problema, mentre quelli remasti in vasca, non subendo ulteriori stress non hanno manifestato lo stesso problema.
Secondo me è andata così. Ciao |
:-) :-) :-) :-) :-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:50. |