![]() |
Ahia...300 è tantino....boh....vedrò che fare...grazie comunque! Non preoccuparti per l'intervento di ieri, ho frainteso io il tono del messaggio! CIAO!
|
Mr. Shady, cerca sul mercatino.. si trova usato intorno ai 200...
|
Ok guardo subito! Ah, un'ultima cosa....mi sai dire se il mio filtro esterno Eheim professionel 2226 edition è buono?? Te lo chiedo perchè me l'hanno venduto come un ottimo filtro per il mio acquario....volevo sapere se è vero...
|
Ecco ho trovato lo schiumatoio che volevo prendere "Schiumatoio modello RESUN WEIPRO SA-2011 per acquari fino a 300 litri"! Mi dici se per la mia vasca va bene per favore??? E se sì, essendo sprovvisto di pompa quale è necessaria per 180 litri circa? (ti ripeto che non voglio fare una cosa spaziale, ma nemmeno una schifezza, il fatto è che 300 euro sono davvero troppi...max max 200...) GRAZIE
http://www.acquariodiscount.it/Schiumatoi/file/2014.jpg |
Per questo mi sa che vi vuole la sump.. non va appeso.. comunque non lo conosco.
Il problema non è voler fare una cosa spaziale.. è solo non buttare via i soldi.. se questo non vale nulla o poco butti solo degli euro.. piuttosto aspetta qualche mese e comprano uno ottimo.. comprare robaccia non vale veramente la pena.. |
Ok grazie, ma non esiste una via di mezzo che non sia nè ottimo nè una schifezza....??insomma uno buono....da spendere 200 euro circa (non mi sembra pochissimo...non è il massimo ma...)
|
Mr. Shady, quello che ti ho consigliato io usato sul mercatino lo trovi a 200 euro.. e l'ho anche già scritto più volte mi sembra.. abbi pazienza e controlla il mercatino.
|
Si si lo so...ho cercato tutto il giorno ma ancora non l'ho trovato....speravo in un' alternativa che potevo trovare in un negozio a quel prezzo...non vi stresso +....GRAZIE!!!
|
potresti inserire un cantigaster.... io ho il solandri ed è simpaticissimo.... è un palla nano..... il vantaggio è che la sua carne è velenosa e i predatori lo evitano..... pensa che a zanica vicino a bergamo c'è in una serra una vasca enorme con uno skimmer alto più di 2 metri... con una cernia di un metro murena gigantesca e squalo da fono e un palla di circa 30 cm..... lo evitano perchè la sua carne è velenosa.... stessa cosa coi pesci scatola.... pensa che ho visto in un documentario nell'oceano una grotta con qualche volitans sui 40 cm.... immobili... è passato un esemplare piccolo di ostracion cubitos.... il volitans l'ha inghiottito e dopo un secondo l'ha sputato fuori.... per il discorso della carne tossica..... il pesciolino se n'è andato velocemente senza problemi..... il cantigaster poi rimane piccolo.... max 10 cm .....
per lo skimmer da http://www.aquaser.it/ vendevano il deltec mce 600 a 245 euro... ora non so.... occhio però che qualcuno ha detto che è un po' rumoroso ciao |
esterno esiste, e dicono sia buono, il TF 1000 multi, ma dovresti chiedere a chi ce l'ha... #24
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:34. |