![]() |
si si dopo ci provo...già ieri sera dopo aver provato ad abbassare al 50% la vortech sembrava farlo meno...
|
pensa solo che ho coralli a 15cm dalla vortech mp40 al 100% e stanno benissimo
|
ammazza!...a me al 100% mi vola tutto compresi gli lps...:-))
comunque ora è al 50% da questa mattina, sono rientrato ora e non sta facendo quasi più nulla...booo ora provo a spostare la pompa un pochino verso il vetro anteriore e un pelino più in alto...adesso sta a un 10cm dalla superficie... tu come la tieni? calcola che ho una koralia dal lato opposto dietro la rocciata e una risalita da 4500lth... grazie mille ;-) |
Si secondo me e' il movimento perche in effetti anche ieri che l'avevi abbassata .. Ha smesso
|
io la tengo al 100% a circa 15cm dalla superficie
|
se non ricordo male, tu hai una rocciata piuttosto bassa vero? la mia invece da come avrai visto è abbastanza alta... comunque da ieri dopo aver spostato un pochino la pompa, l'acropora sembra stare meglio! staremo a vedere :-)
grazie! |
si io ho una rocciata bassa ma calcola che ho diverse acro che sono cresciute e sono davanti alla pompa
|
ma in effetti gli altri sps che ho non mi è mai sembrato di risentirne...calcola che questo animale è stato preso neanche una settimana fa...nella vasca dove stava da più di un mese aveva pochissimo movimento, quindi credo sia stato anche una reazione al cambiamento etc... ;-) più in la proverò ad aumentare un pò il movimento e vediamo come si comporta!
|
ok comunque se non fai le prove non lo sai
|
sono filamenti che emette se e' disturbata..da corrente o luce o animali vicini..
cmq nulla di preoccupante. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:51. |