![]() |
bellissimo.
quando vedo queste cose, mi viene sempre in mente il finale di fight club... |
bel video.
|
veramente terrificante, bisognerebbe sul serio staccare la spina.... ma ormai come si fa però!!
|
Quote:
Marco, il video è fantastico. Fa capire molte cose... per questo... l'ho condiviso su Facebook #rotfl# |
Per cancellare tutto ci vorrebbe lo smacchiatore.
Bisogna rivolgersi a Bruce Wayne nel Il Cavalliere Oscuro Il Ritorno. |
Quote:
non sono sicuro che funzioni pure quello :-D |
e dopo ci lamentiamo della tessera del tifoso!:-))
|
Spaventoso
|
Quando vedo queste cose mi sento quasi un saggio ad aver preso la decisione di non iscrivermi a FB e menate varie...
|
Direi che oramai il danno è fatto...d'altronde è il prezzo che dobbiamo pagare per poter sempre avere tutte le possibili informazioni a portata di mano... Insomma ci sarà un motivo per cui li chiamano BIG DATA no?
Credo che tutto ciò sia cominciao molto tempo prima del web, già 20 anni fa, quando in Italia il collegamento a internet era ancora sinonimo di telefono occupato, bastava fare un prelievo di contanti con un ATM per essere tracciato.... Ora è solo tutto più facile, ma d'altronde, come leggevo su un Internazionale stamane su una barzelletta,il sacerdote dopo aver celebrato il matrimonio, dice agli sposi ora potete aggiornare il vostro stato suFB.... Insomma siamo onesti, veramente nessuno di noi ha mai pensato che tutti quei dati personali fossero messi li e conservati al riparo da tutto e tutti??? È allora Zuckemberg i soldi come li ha fatti??? Sent from my iPhone using Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:21. |