![]() |
Quote:
Comunque... il discorso di Riccardo funziona sotto il punto di vista qualitativo, secondo me però difetta dal punto di vista quantitativo, ovvero qualcosa la co2 del reattore fa, ma non basta. |
Quote:
ma tanto a me piace far mangiare i pesci. Io non li devo portare a Miss Italia come Cristian :-D |
Dalla scrollata si certo, ma e' batterioplancton nutrito da inorganico della vasca. Inoltre tramite la luce e la co2 si forma anche phito che trova terreno fertile facendo la fotosintesi. Il phito viene mangiato dallo zooplancton e il castello di predatori si costruisce...
|
Quello che posso dire che ho staccato per 6 mesi il Reattore e la vasca a ne ha giovato in Generale i Coralli sembrano piu vitali e poi niente patine, sparizione totale di Ciano in alcune zone, Ph piu alto, niente Fosfati immessi......in un ambiente chiuso la Co2 non e positiva.;-)
|
Quote:
e come reintegri? :-)) Balling o buffer? PS Cmq ho capito... A+B tutta la vita... mi avete stroncato l'idea del reattore sul nascere :-D mi sono risparmiato sti 100 euri, grazie ;-) |
Io il reattore l'ho staccato da circa 15 giorni, finora non noto nulla di peggio ma neanche in meglio, ma è ancora presto per dare valutazioni.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Puoi testimoniare che uno ci manda avanti una serra senza dosare altro che quello che gocciola dal reattore. ------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:42. |