![]() |
Se è un polichete non dovrebbe dare fastidio sono detritivori, comunque tienilo d'occhio
|
Senti,dalle foto non capisco niente,mi spiace,se però presenta lungo tutto il corpo,da ambo i lati,setole o strutture simili a zampette è un polichete errante(lo hai visto camminare?).Alimentazione detritivora o predatori di piccolissimi animali,non una stella ;-) Comunque sia il 90% dei vermi ma rini è detritivoro ;-)
|
meno male :-))
quindi posso tenere la mia prima nascita spontanea del mio acquarietto senza problemi? oddio fa un po schifo :-D però è pur sempre il mio primo figlio :-D cmq sì l'ho visto camminare anzi per essere precisi è difficile che sta fermo l'unica cosa è che ho letto che i suoi aghetti sono irritanti per noi, non è che potrebbero esserlo anche per la stella? se è tutto ok tra un po passo anche lui nell'acquario grande... ah un'altra cosa, vorrei comprare dei pesci quando sarà pronto l'acquario grande, non è che potrebbe dare fastidio? |
No le setole per la stella non danno problemi,per i pesci no problem!
|
Tranquilla non preoccuparti per le spine agli abitanti dell'acquario non fanno nulla, occhi però a non toccarle te sono urticanti ;-)
|
ok allora quando lo passo nell'acquario grande prendo le mie belle precauzioni ;-)
cmq credo sia proprio quello, sui fianchi stanno anche nascendo quei ciuffetti laterali che ho visto negli esemplari grandi, incredibile, mi nasce da solo un vermocane nell'acquario! cmq grazie x tutte le info! #36# |
ok allora ora che trasporterò tutto nell'acquario grande prenderò le mie precauzioni ;-)
grazie x tutte le info! a proposito, volevo chiedervi, poichè il mio nuovo acquario ha il coperchio sopra che si apre solo per metà, mentre il piccolino è completamente aperto sopra, è necessario un aereatore per scambiare maggiori quantità di ossigeno? o va bene anche così? |
ops #23 scusate per l'eco devo essermi incantata :-D
|
INCREDIBILE!!!!!!!!!!!! :-D ho capito tutto!!!!
ma quale polichete! ma quale vermocane! ma quale nascita spontanea! quello sgorbietto è uno spirografo che se n'è uscito dal guscio! l'ho capito perchè ho visto che anche un altro se ne stava uscendo ed era identico! forse questa storia del travaso li ha stressati 1 po, spero che non muoiano ma non credo, quelli ancora nel guscio ogni tanto escono e quello che se n'è uscito gironzola(piano piano) per l'acquario... che dire, ho imparato un'altra cosa stasera :-)) |
che dite, i gusci vuoti li devo levare?
o posso lasciarli? magari è una buona pappa per la stellina :-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:34. |