![]() |
mi piace molto è originale!cosa pensi di mettere al posto del cerathophylum
|
ci stiamo ancora pensando su..
un boschetto di staurogyne dietro le rocce?? |
Le staurogyne con molta luce dovrebbero restare basse.
Dietro avete pensato a una rotala wallichii? Anche la mayaca fluviatilis è molto bella e simile alla rotala solo di un bel verde chiaro. O anche un boschetto di micranthemum micranthemoides.... |
la micranthemoides l'ho già avuta e non mi convinceva.. la mayaca è molto bella come anche la rotala wallichii, sarà dura decidere!!! senza contare che dovrò anche decidere con l'altra mia metà acquariofila... #17
#rotfl# |
Quote:
Mayaca e rotala si somigliano molto e sono entrambe a crescita rapida, forse più la prima. Dipende solo dall'effetto che volete, se restare sul verde o aggiungere un pò di rosso:-) |
Quote:
comunque c'è anche da contare che dietro le rocce c'è poco spazio ...! |
:-D Prenditela con la tua metà acquariofila :-))
Sia la rotala che la mayaca sono a stelo ed hanno aghi corti quindi a maggior ragione sarebbero perfette. |
Piccolo aggiornamento:
http://s7.postimage.org/4g5f7qfg7/P1120009.jpg per ora resta il ceratophyllum nella parte posteriore, la calli con molta calma sta stolonando bene.. alghe quasi zero, giusto sulle rocce si è formato un pò di verde che le rende molto naturali! |
Speravo che dopo tutto questo tempo avreste preso una decisione sulla pianta da fondo#18
Comunque il ceratophyllum non è male. :-) Forse è meno gestibile e modellabile di altre piante, ma a me è sempre piaciuto molto. Belle anche le alghe sulle rocce#70 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:46. |