![]() |
Purtroppo dalla foto non si capisce nulla. Continua come stai facendo in attesa di sviluppi.
|
Comunque il Dessamor è legalmente in vendita in Italia.
|
Dovrebbe...ho girato tutti i negozzi di animali quì a brindisi,non l'ho trovato da nessuna parte,in un solo negozzio ho trovato il faunamoor e basta,ha detto che "probabilmente il dessamoor arriverà"...intanto queste cisti filamentose continuano a propagarsi...non so proprio cosa fare..
|
Il sale in che dosi l'hai usato? Prova un altro bagno di mezz'ora 15 g/L e poi isola il pesce in soluzione 2 g/L.
|
Quote:
|
I pesci che sono rimasti nell'acquario sono tutti colpiti,ho isolato quelli sani,una decina di pesci rossi molto giovani,figli di quelli che ho adesso ammalati.Il sale quindi l'ho messo direttamente enll'acquario,circa 2 grammi litro,come mi hanno consigliato nella sezine per pesci rossi,doo aver fatto un cambio d'acqua abbondante.Il black moor della foto sembra essere guarito,ma gli altri per niente,ma per lo meno non peggiorano.La dose di sale è giusta?SI potrebbe fare altro?L'opzione dell'amuchina potrebbe funzionare davvero?
|
Sì la dose che ti hanno detto è corretta. Ora aspetta per vedere come si evolve la situazione.
|
Potresti cercare in rete altri antimicotici, come il Mycopur o il Fungistop, sono efficaci.
|
Quote:
|
Per ora è stabile,ma continuano a non guarire.Domani ricambierò di nuovo l'acqua e reinserirò il sale,per cercare di rendere l'acqua più pulita possibile.Ma per ora miglioramenti veri e propri non ne vedo affatto..
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:19. |