![]() |
Quote:
Ciao Enrico |
Scusate ma non ho capito come fate voi! Le ordinate sui siti tedeschi? E come fate? Oppure conoscete il tedesco!
|
Con un traduttore automatico capisci qualcosa sui siti tedeschi. Poi mandi un èmail in inglese e ti chiarisci i dubbi e concludi il bisinèss
|
Ok!Grazie!
Ma voi siete riusciti a portare a fine dei "business" senza aver dei problemi? |
Quote:
ti becco dove si parla di crucchi e caridine così non vado troppo OT. io e altri vorremmo fare un bulk order di Neocaridina (fabbio', se stai leggendo...) dai tipi di wirbellose.de. tu ricordi qualche nome di provata onestà (e qualità di gamberame fornito) tra i tanti delle Angeboten? non per pigrizia ma perchè 1. sono in duemila con le stesse specie, 2. per evitare di mandare mail a caso e magari beccare l'unico farabutto tra i tanti seri. se vuoi, in privato ovviamente. poi volevo dirti (a parte i complimenti per i Biotoecus che basta se no tra un po' prendi proprio il volo e poi noialtri qua come famo), se poi ci sei stato a frankfurtammàin città e se hai trovato qualche negozio al dettaglio degno di nota. krazie tausend signifer |
Io scrivo in inglese...tanto alla fine a loro non cambia niente.......per i nomi boh....io ne prendo uno a caso...tanto uno vale l' altro....e se sono sul sito vorra dire che sono contatti buoni ;-)
Ciao :-) |
Quote:
signifer |
Quote:
Ciao Enrico p.s. per francoforte ti scrivo un mp altrimenti viene fuori un poema |
Quote:
Quote:
Quote:
signifer |
Poi al massimo Enrico fai sapere anhe qua sul forum che gli arriva al tuo amico...che se non mi risponde il tipo almeno avrei un sito sicuro da cui comandare
Grazie CIao :-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:00. |