Quote:
Originariamente inviata da Paolo Marzocchi
(Messaggio 1061991495)
pepot beh sicuramente le foto non rendono molto l'idea, chi come me era a Cesena e le ha viste tutte e tre i modelli sulla stessa vasca lì si che si vedeva la differenza, non troppa tra il primo modello e quella con le lenti , mentre sia come colorazione che potenza la Pro vinceva nettamente sulle altre 2.....
sul discorso prezzo.....trecento euro di differenza mi sembrano veramente tanti..... mi auguro che tu abbia info sbagliate, altrimenti pur essendo un amante di queste plafo, io sconsiglierei di spendere 1000€ per una plafo che ti copre circa 50 x 50 cm.... stesso discorso vale per l'upgrade... se costasse una cifra simile io che ne ho 3 di Radion...certo non li spenderei tanti soldi per upgradare..... aspettiamo l'anno nuovo quindi per... scoprire la verità!;-)
|
Se non sbaglio l'upgrade è da xr30w a xr30w g2, sono praticamente le lenti e 4 led in più, anche se in realtà si cambiano tutti i led ( tutta la basetta ) da quanto ho capito ( dovrebbe costare sui 150-200 euro ). A cesena sicuramente la pro era la lampada con una resa migliore ( rispetto a xr30w e xr30w con lenti ), ma si parla di 950 euro a plafo a quel che ho sentito contro le "vecchie" che ormai stanno sui 650. Io sinceramente se dovessi prenderle adesso, credo punterei sulle più rodate xr30w, prendendone magari una in più con lo stesso budget che non 2 pro, ma solo per una questione di prezzo e di wattaggio complessivo, perchè se è vero che una pro ( 170watt ) fa più luce di una xr30w ( 140watt) sarebbe da vedere come se la giocano 2 pro ( 340 watt 100x50 di copertura massima per sps ) contro 3 xr30w ( 420 watt e 150x50 di copertura massima per sps ) .
Non ci potranno essere upgrade da xr30w a pro, perchè cambia anche l'alimentatore, e praticamente salveresti solo la scocca.
IMHO solo dopo un periodo di prova degli utenti sapremo se i costi maggiori sono giustificati da una migliore resa a parità di costi.
|