![]() |
cubo dennerle? kit aquastyle?....un attimo che guardo#70,.....vi ringrazio molto comq.....
------------------------------------------------------------------------ io ho trovato solo questo....di cubo dennerle grande ... http://www.fishfriends.it/dennerle-n...us-p-3538.html il kit aquastyle...non ho capito quale...#12 |
|
|
lascia perdere e compra una plafo seria, che faccia almeno 10 volte più luce, altrimenti neanche i molli ci tieni :D (guarda le e-shine se vuoi risparmiare)
per la vasca guarda su aquariumline, con 50 euro prendi il 38x38x43 e con 30 il 30x30x35 |
ciao, io non mi intendo molto di led e potenza, mi potresti...copia incollare una plafo...decente per tenere anche sps?....#24.....Per il cubo posso anche prenderlo...#70
|
Penso che questa possa andare...ma aspetta la conferma di qualcuno...;-)
http://www.eshinesystems.com/aqua/4g...ium-light.html |
si esattamente quella a cui pensavo io, se fai il 40 prendi i cree altrimenti per il 30 i bridgelux possono bastare, se vuoi comunque avere il meglio forse ci sta anche la 48x3
|
Grazie#70, mi potete dire quanto costano? ....E poi dove le compro, nel caso? Non le ho trovate in nessun negozio. Sono da appendere...o hanno i supporti?#24
|
Quote:
Costa 100$ Si ordina sul sito E-Shine e non si trova nei negozi. Se vuoi la appendi altrimenti ti vendono i braccetti. |
Ciao, ho visto, il mio modello...quale sarebbe? ....Scusa se te lo chiedo ma...non ho ancora nozioni precise sulla tecnologia led. Si compra con paypal, e questo è ottimo, ma i braccetti come glieli aggiungo all'acquisto? #13 .....
ahhhh ok , ho visto......c'è un link a parte....credo...#13 ------------------------------------------------------------------------ vedo scritto di lenti ottiche 60, 90..ece....cosa significa?#24 ------------------------------------------------------------------------ #28d# ma in euro quanto sarebbe??#80 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:14. |