![]() |
Quei metodi vengono usati solo in casi eccezionali, essendo apparecchi utilizzati dalle FF.PP a noleggio da aziende private a costi molto elevati, scordatelo su un iphone5.
Unica cosa lo puoi trovare se hai istallato l'app "trova il mio iphone", un localizzatore; cosa da fare appena si compra un iphone o un ipad; e successiv localizzato attivare la polizia o i cc, in caso contrario difficilmente lo troverai!:-( |
ma con questi programmini non si può inserire l'imei e ritrovarlo???
mi spiace davvero |
guarda che se vai sul sito della apple lo puoi bloccare e puoi vedere dove si trova. ;-)
|
primo devi fare denuncia di furto, secondo devi avvisare la apple che il tuo telefono è stato rubato, cosi loro lo mettono in una lista speciale, così se finisce in assistenza ( almeno teoricamente ) lo puoi recuperare.
prova ad andare sul forum di http://www.iphoneitalia.com sicuramente li ti possono aiutare meglio. |
non serve a nulla, comunque mi dispiace.
|
Ciao ragazzi ho fatto e visto tutto ma nn si può fare nulla! Potrei cancellarlo definitivamente ed il telefono è inutilizzabile e nessuno può fare nulla! Al contrario se lo si blocca mi hanno che uno bravo ci mette 7min x sbloccarlo!
Ho deciso e mi faro un giro sabato/domenica nei mercati dell'usato di Milano che hanno solo cose rubate! E di iPhone 5 ne girano pochissimi dato che è appena uscito! E nullaaaaaaaaaaaaa,..... Grazieeeeee Poi se vi venisse in mente un altra cosa o altri metodi fatemi sapereeeeeee...... |
mi dispiace tanto...
comunque non se ne fanno nulla se hai denunciato il furto penso che lo abbiano già buttato... Il commercio dei cell rubati è finito da molto specialmente degli iphone... |
Quote:
|
Esiste il commercio dei pezzi di ricambio;)
Molti ragazzi per arrotondare aggiustano iPhone e smartphone...e i pezzi di ricambio dove li prendono?mica alla Apple... Inviato da mio iPad |
L'applicazione Trova il mio iPhone, c'entra poco e comunque è di default negli ultimi aggiornamenti.
Devi avere un id-Apple (possibile che non ti sei mai collegata all'apple store?? E' tra le primissime configurazioni che la Apple ti fa fare!) e devi avere attivato in impostazioni-iCloud il localizzatore dell'iPhone (purtroppo, di fabbrica esce disattivato, lo devi attivare tu). Avendo il localizzatore attivo e l'id-Apple è sufficiente collegarsi al sito https://www.icloud.com e puoi ritrovare il telefono(deve essere acceso, ma comunque ti indica l'ultima posizione), inviare un messaggio, bloccarlo o rinizializzarlo (così, anche se lo hanno spento, alla prima accensione possono ricevere un tuo messaggio che li mandi a cagare e poi non se ne fanno nulla). Diversamente, senza localizzatore o id-Apple, dubito che tu possa farci qualcosa. In bocca al lupo |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:36. |