![]() |
non ho ancora sentito la porosità di questi cannolicchi in confronto ai siporax o le bioballs..... cmq la pompa è da 1200 l/h , (tetra ex 1200),
poi non so se scambio le bioballs con i cannolicchi rallento la portata e velocità del filtro... |
Insisto dicendo che i siporax hanno un potere assorbente maggiore delle bioballs,
quindi hai sicuramente un filtraggio migliore rispetto alle bioballs ed anche se con il passare del tempo,con lo sporcarsi delle spugne della lana ed eventuali materiali filtranti che andrai ad aggiungere,la portata della pompa puo' dimezzarsi anche del 50% in tal caso hai 600l/h che sono sufficienti per 300l...quindi io non mi preoccuperei piu' di tanto |
giusto, credo che infine opterò per i siporax #36#
|
qst filtro tetra non dev'essere male.... :-)
|
si credo sia una bomba è per acquari fino a 500 Litri!!! -05
la qualità tedesca , prezzo ottimo !! #22 guarda il link da me postato... devo vedere come sono le bioballs , magari le lascio e metto i siporax al posto degli altri cannolicchi, anche se tutto cannolicchi è come un depuratore di città!! :-D :-D :-D |
si ottimo filtro... queste bioballs mi piacciono, le ho anche io!! :-D
cmq secondo me si possono accoppiare... cannolicchi, siporax e bioballs... nessuno ci ha pensato??? :-)) |
bè dipende dallo spazio.... magari in quello del carbone o in un altro cè posto... devo vedere #36#
|
lascia un cestello di bioballs fidati.__
|
quoto Gui ;-)
|
si penso di lasciare le bioballs, i siporax ho pensato di mischiarli o con gli altri cannolicchi o con le stesse bioballs , così saranno anche più areati e non troppo vicini tra loro così da intasarsi #21
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:27. |