![]() |
beh a quanto pare mi sembra che i commenti siano unanimi :-D
|
Se vai a vedere il lumia, prova a vedere se funziona il passaggio di foto col "blu-tut".... non dovrebbe andare :sly:
Cmq se avesse android, sarebbe da comprare, ma purtroppoooo.. Inviato col mio Vidafonino |
Galaxy
|
per mè non c'è paragone... ma nemmeno a pensarlo
Lumia 800 batte il galazyil wawe tipo 20 a 2 ma propio non c'è paragone in dotazione Hw - SW , schermo, risoluzione brillanezza colori fotocamera, mi sta venenendo in mente che non hanno mai messo vicino i 2 apparecchi, perchè altimenti veramente non si spiega... cmq io ti consiglio di andare in un negozio e vederli da TE e farti la TUA opinione. per mè oggi come dotazione/costi il lumia 800 a 170-180 euro è il miglior acquisto poi se vogliamo parlare di altri prezzi.... |
Quoto oceano,lumia 800 lo ha mia moglie e,per certi versi,batte l'iPhone 4s(basta che guardi su youtube,ci sono video comparativi)
Inoltre ha veramente un bello schermo e zero problemi,io ho Samsung da più di un anno...mai più...sto aspettando iPhone 5,il samsung(parlo del 5660 eh) sembra di lavorare con Windows,ogni tanto bho,va a gambe x aria,l ho già formattato 3 volte e ha sempre la memoria piena Gli ultimi Nokia cmq ne parlano bene |
Quanto spendi di ricarica al mese???......io da quando ho avuto S2 e ora S3 e mi ritrovo con altri telefoni di altri tipi fra le mani ed anche i Samsung(compresi dal galay in giù) mi sembra di tenere in mano i giochini della chicco....prenderli potenti e veloci altrimenti il touch fa pena su tutti....
|
s2 di seconda mano senza pensarci
|
Beh come già detto all'inizio,non voglio spendere una cifra.....
L'esigenza dello Smartphone (piu' che altro lo sfizio) era per leggermi la casella mail anche quando non sono a casa,poi io il telefonino lo uso poco in tutto e per tutto :-) Proprio per questo non mi passa per la testa roba come iPhone oppure telefoni stile Tablet o quelle bestie tipo GalaxysIII o gli LG. Volevo semplicemente un telefono piu' performante del mio attuale..... L'importante è che abbia le caratteristiche per fare quello che si richiede #36# Oceano,un giro a vederli l'ho fatto e sinceramente i samsung sono molto belli (ma parlo di estetica). Sulla tecnologia sono rimasto troppo indietro :-D |
Io ho un samsung s plus, uno smat che vale a pieno quello che costa, ma per lavoro uso un lumia 900, acquistato vendendo un 4S. Nokia fortunatamente produce ancora telefoni "Seri".
|
se vuoi un telefono che costa poco ed è al livello dei big tipo s3 ti consiglio il galaxy nexus che trovi all'auchan a 160euro...io l'ho comprato pagandolo 280euro quando l's3 costava 700euro e ti dico che sono veramente soddisfatto è un ottimo terminale!!! dimenticavo....schermo in HD
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:56. |