![]() |
Per me è sovraffollata, non è che aggiungendo 3 esemplari saranno meno timidi, per lo spazio che hai già così il branco c'è e i pesci, come si vede dalle foto, non sono per nulla timidi. Quindi secondo me aggiungere altri discus è un po' un esercizio di stile fine a sé stesso... vai solo a tirare la corda quando già così hai un buon equilibrio. La tua gestione certamente è semplice, nulla di strano o nuovo, bisogna capire nel lungo termine se è la più adatta, bisognerebbe fare delle prove comparate con centinaia di soggetti, cosa piuttosto improbabile. Tutti gli ibridi, tranne casi particolari, a pH neutro stanno bene... ma questo è il segreto di pulcinella. Bisogna tenere presente che non tutti magari poi alla fine hanno la possibilità di avere grandi quantità d'acqua stabulata e in temperatura e quindi stare leggermente più larghi con i litri procapite credo sia meglio come linea generale. ;-)
|
Anche per me é sovraffollata e di molto;
Al di lá della bravura, dal punto di vista di buon senso non é corretto....parlo di spazio lineare per vivere...addirittura mettercene altri....poveri pesci... Ripeto pesci belli e anche la vasca, ma ce ne sono troppi, vanno a farsi benedire tutte le leggi che regolano i princìpi base della acquariofilia Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2 |
bellissimi mi piacciono tutti....ma quel scolapasta a che serve?
|
Hihihigi e vero!! Lho twnuto qualche giorno con dentro dei dischetti di 5cm che attenedevano di essere ritirati dal proprietario! :-)
Quote:
|
Clicca per vedere il video su YouTube Video
un piccolo aggiornamento video, in caso mettete modalità HD! e buon anno a tutti!! |
E' sicuramente sovraffollata,anche con solo i discus sarebbero già tanti pesci...
|
in arrivo!!.............#18
http://s8.postimage.org/x743xc081/15...70287401_n.jpg http://s13.postimage.org/b060u04c3/4...81211655_n.jpg |
Vasca un po' troppo spoglia per i miei gusti ma comunque bellissima, tra l'altro dato il numero di esemplari forse è meglio così hanno più spazio...ma per curiosità li compri già così grandi?
|
gli ultimi sono grandi e han 15 mesi, gli altri li avevo presi intorno ai 10/12 cm, comunque avevano tutti eta compresa tra i 6 e i 10 mesi. e sono arrivati a come stanno ora con me!
Quote:
|
che belliiiiiii
poi fermati però #70 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:05. |