AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   ansia! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=408717)

Enza Catania 15-12-2012 13:02

Ciao Miranda, ...stai serena che non è successo niente, altrimenti te ne saresti accorta, purchè la vasca non abbia subito microfratture (a volte basta avere anche un braccialettino o un anello) il silicone è elastico accipicchia..te lo dice una che ne ha smontata una di recente!

Io maledico il giorno in cui l'ho posta in un luogo di passaggio...poi adesso che arrivano le feste....è un incubo#19...anche per gli spigoli e i più piccoli che si affollano a guardarci...dovrei metterci mio figlio a guardia con la paletta per smistare il traffico in transito:-D

Miranda 15-12-2012 14:18

Quote:

Io maledico il giorno in cui l'ho posta in un luogo di passaggio...
Ciao Enza!:-))
no, io le ho messe entrambe in due angoli della casa dove non ci passa nessuno: quella più grande nell'angolo esterno del salotto, molto periferico, bisogna andarci apposta, e quella piccola nell'angolo della cucina vicino al tavolo, ovviamente il posto a tavola vicino alla vasca è il mio, che, sapendolo, sto attenta a eventuali incidenti.
Di solito mio figlio apparecchia mettendosi dall'altro capo del tavolo... non so perchè ieri sera si è messo dalla parte opposta, era pure meno pratico per lui apparecchiare da quella parte... boh???
Comunque se faccio di questi ragionamenti con qualcuno che non ha un acquario, posso essere tacciata di acquariofilia ossessiva, meglio che stia attenta! :-D

Enza Catania 15-12-2012 14:30

Quote:

Originariamente inviata da Miranda (Messaggio 1061989453)
Quote:

Io maledico il giorno in cui l'ho posta in un luogo di passaggio...
Ciao Enza!:-))
no, io le ho messe entrambe in due angoli della casa dove non ci passa nessuno: quella più grande nell'angolo esterno del salotto, molto periferico, bisogna andarci apposta, e quella piccola nell'angolo della cucina vicino al tavolo, ovviamente il posto a tavola vicino alla vasca è il mio, che, sapendolo, sto attenta a eventuali incidenti.
Di solito mio figlio apparecchia mettendosi dall'altro capo del tavolo... non so perchè ieri sera si è messo dalla parte opposta, era pure meno pratico per lui apparecchiare da quella parte... boh???
Comunque se faccio di questi ragionamenti con qualcuno che non ha un acquario, posso essere tacciata di acquariofilia ossessiva, meglio che stia attenta! :-D

Quando ho gente a pranzo, mio marito mi dice "non essere nervosa, rilassati" ...lui pensa che sono una perfezionista....e agli amici...io calcolo tutte le volte che ci passeranno vicino e scatto quando vedo qualcuno che trasporta le sedie da una parte all'altra... no..non si può vivere così...ci metto i cordoni attorno mi sa!:-D Ciao Sonia, buon pranzo!

malù 15-12-2012 14:45

Avete ragione.....solo chi ha l'acquario può capire!!!!
Ne ho due in cucina, l'arrenzione è sempre massima e gli ospiti li faccio "girare al largo"

Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2

daniele68 15-12-2012 15:25

ne ho due in corridorio...mio figlio ogni mattina rischia di tirarli giù infilandosi lo zaino in spalla..per non dire l'ansia di quando arrivano persone (non acquariofile) o amici dei figli....

pauraaaa!!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:43.