![]() |
Ok grazie 1000 dei consigli ad entrambi! Un'ultima cosa: che ne pensate del layout? Io non ne sono convinto al 100% ma non saprei cosa cambiare... Grazie!
|
Io sono della scuola di pensiero del poche sp di piante. Ad esempio...potresti fare tutto lo sfondo di valli (o pinatarne altre o dirigine i nuovi stoloni paralleli al vetro di fondo), il centro solo crypto brown o comunque scure come quella che hai e sul frontale della sabulata magari che non richiede moltissimissima luce...creando un ansa di crypto e il contrasto con il verde chiaro della sabulata potrebbe venire fuori una bella vaschetta, creando anche ripari per le due femmine
|
Ok grazie ancora per i consigli! :-)
|
decchè! ;)
|
Quote:
riducendo il numero di piante bisogna in qualche modo venire in aiuto del filtro aumentandone la capacità filtrante, per cui filtri sovradimensionati e cambi frequenti a cadenza settimanale. Gabriele89, a parte il layout, che cosa hai deciso per la fauna? #24 |
In questi giorni andrò dal negoziante che mi ha venduto gli scalari, vedendo se me ne riprende indietro almeno 2, per ora. Per gli altri 2 magari quando saranno troppo grandi per l'acquario provvederò a garantirgli un habitat più consono.
|
non è l'habitat non consono è proprio la vasca non consona #07
|
Si infatti intendevo quello: se non potrò prendermi una vasca più grande, darò via anche gli altri due e seguirò i vostri consigli inmateria di fauna! :)
|
I borelli sono davvero interessanti ;) Se vuoi che la vasca non ti stufi dai una botta di movimento con un bel branco di cariacidi!
|
brucelee evitiamo di inquinare topic altrui, basta avere un pò di pazienza e arriveranno anche le risposte.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:29. |