![]() |
Quote:
tu Giuseppe quanto li hai pagati? |
Mi sono spiegato male.. Non ho risolto perché non ho avuto il tempo e la determinazione di trovare e provare il necessario.
Mi sono accorto che semplicemente sollevando lo skimmer e facendolo quindi lavorare al suo livello minimo (invece che al massimo) il problema scompariva. Ho dimentica di scriverlo qui a beneficio di tutto, chiedo venia. A presto Paolo Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD |
Quote:
Caratteristiche generali - temporizzatore elettronico multifunzione, multiscala e multitensione con 1 contatto in scambio uscita - ingresso di abilitazione - funzioni selezionabili a) eccitazione ritardata del relè b) diseccitazione ritardata del relè c) intermittenza con inizio e pausa d) intermittenza con inizio lavoro e) eccitazione relè alla chiusura di un contatto e diseccitazione ritardata all'apertura f) eccitazione temporizzata del relè alla chiusura di un contatto g) eccitazione temporizzata del relè all'apertura di un contatto h) eccitazione ritardata del relè alla chiusura di un contatto e diseccitazione ritardata all'apertura i) relè passo - passo alla chiusura di un contatto j) generatore d'impulso - tempo di ritardo regolabile sul fronte 10-100% - LED verde di segnalazione presenza alimentazione - LED rosso di segnalazione stato relè, lampeggiante durante il ritardo e acceso a relè eccitato |
Ale vai alla gbc..
|
Quote:
Stamattina sono andato al negozio.... e mi ha chiesto 50€ .... un pò troppo direi!!! Speriamo di trovarne uno meno costoso.... Quote:
|
Interessa anche a me un temporizzatore cosi' , on line si trova qualcosa? Avete link?
|
....azz....ma Ti ha chiesto 50€ per quel modello che Ti ho detto? Sono sicuro di avere speso circa 30€. Mi sa che on line lo trovo decisamente a meno.
Qua per esempio: http://materialeelettrico.info/prodo...NE-12240V.aspx |
e si Giuseppe.... infatti non l'ho comprato in attesa di trovare qualcosa di più ragionevole!
grazie per il link. |
|
Ciao,ritardare l'accensione dello skimmer con temporizzatore è la soluzione migliore nel caso di sump troppo piccole,io ho risolto da quando ho realizzato la paratia in sump a livello costante x lo skimmer,e il vano pompa di risalita a livello molto più basso,in caso salta la corrente il livello si assesta solo un cm sopra la paratia,quindi nessun problema al riavvio,diciamo che la paratia aiuta parecchio nel caso di sump non troppo piccole...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:12. |