![]() |
Quote:
Non sono per me, ma son curioso di come è andata a finire la distribuzione di questi pesci nello stivale... Grazie in anticipo! :-) |
era una figliata tua percaso ??? :-))
|
Probabilmente si, per quello chiedevo chi li avesse ulteriormente riprodotti...per sapere un pò che fine avevano fatto i miei pargoli :°D
Se non vuoi scriverlo pubblicamente puoi anche dirmelo per MP :-) |
l'avrei scritto volentieri ma è deep che ne ha parlato :-))
io invece vorrei chiederti (visto che so che te ne intendi un bel po) perche qui non ci sono schede riguardati i channa?? |
Quote:
Per questo ho contattato Simone di Oceano Blu che mi sta procurando 5 giovani esemplari sui 10-12 cm di Gachua (non so però se Bengal o TH o che altro) e dovrebbero arrivarmi tra circa una settimana... siccome terrò solo una coppia, gli altri 3 saranno in cerca di casa, fateci un pensierino ;) |
miri alla coppia è :)
io ce lo farei volentierei un pensierino, peccato che stai lontanuccio :( |
No assolutamente non sono uno che ne sa un bel pò...anzi...so poco e solo sulla specie da me allevata :-)
Purtroppo le schede bisogna avere il tempo di farle...e non sempre si trova ;-) I Channa gachua TH03/02 ci sono ancora in Italia...c'è rimasta, su CIRCA 150 esemplari distribuiti, soltanto una coppia, ed è a Napoli da un bravissimo ragazzo con il quale mi sento ogni tanto. Ha avuto una incubazione e poi i soliti litigi tra maschio e femmina. Per ripopolare dobbiamo scommettere su di lui. Speravo ce ne fossero altri in effetti... :-( C'è un altro ragazzo che invece sta accrescendo ben 10 esemplari (ne ordinò di meno da un privato allevatore francese, ma gliene arrivarono di più) di Channa gachua royal blue SriLanka....se avete pazienza credo che tra qualche mese ne avrà parecchi da cedere, senza andare ad importarne altri che poi non sapete dove piazzare ... |
Io ho già ordinato, investendo in 4 Stewartii e 5 Gachua..
Dovrò cercare un padrone per 2 Stweartii e 3 Gachua, ma si parla di tempi lunghi perché dovranno crescere e formarsi le coppie.. Matteo io finisco spesso e volentieri a Roma, quindi mai dire mai :) |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:36. |