AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Tecnica marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=57)
-   -   combinatore telefonico anti black out (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=408458)

valex_1974 13-12-2012 14:36

Semplice 6 batterie tampone e un alimentatore a presa, in una zona dove verifichi ci sia campo.
Ciao

periocillin 13-12-2012 21:30

Quando salta la corrente invia un messaggio, giusto? Ma poi quando ritorna manda un, altro messaggio o uno torna a casa da culonia(perche capita sempre quando sei lontanissimo da casa) e a casa è tornata la corrente?

garth11 13-12-2012 21:41

C'era un bell'articolo di... Oddio, in saper comprare ma non ricordo di chi... Scuola romana, avatar col dito in su. Io ho quello, va da dio e costa poco

Sent from my iPhone using Tapatalk

periocillin 14-12-2012 10:08

Quote:

Originariamente inviata da garth11 (Messaggio 1061986608)
C'era un bell'articolo di... Oddio, in saper comprare ma non ricordo di chi... Scuola romana, avatar col dito in su. Io ho quello, va da dio e costa poco

visto ma siccome sono incapace preferisco prendere una cosa gia fatta, da attacco la spina e me lo scordo

valex_1974 14-12-2012 10:19

Quote:

Originariamente inviata da periocillin (Messaggio 1061986592)
Quando salta la corrente invia un messaggio, giusto? Ma poi quando ritorna manda un, altro messaggio o uno torna a casa da culonia(perche capita sempre quando sei lontanissimo da casa) e a casa è tornata la corrente?

puoi inpostare un tempo di "buio" a scelta massimo 90sec, in questo tempo se va via la corrente e ritorna nn ti chiama (tipo salta il magnetoter xche ho acceso il forno a e la lavatrice e ho il tempo di riattivarlo) stessa cosa per quando ritorna, cosi' se' sicuri che nn cis siano fasi allarmi.
Detto cio ti manda un sms con scritto quello che vuoi, io ho messo "mancanza rete 220v" , e quando ritorna un altro sms "presenza rete220v".

...cosa incredibile e che normalmente e' molto raro che manchi la corrente a casa, io giorno dopo averlo istallato al lavoro mi arriva un sms!! e dopo 2 min un altro del ritorno! dico porca paletta un falso allarme !.. era vero! mazza che tempismo#28

periocillin 14-12-2012 10:23

Quote:

Originariamente inviata da valex_1974 (Messaggio 1061987324)
Quote:

Originariamente inviata da periocillin (Messaggio 1061986592)

puoi inpostare un tempo di "buio" a scelta massimo 90sec, in questo tempo se va via la corrente e ritorna nn ti chiama (tipo salta il magnetoter xche ho acceso il forno a e la lavatrice e ho il tempo di riattivarlo) stessa cosa per quando ritorna, cosi' se' sicuri che nn cis siano fasi allarmi.
Detto cio ti manda un sms con scritto quello che vuoi, io ho messo "mancanza rete 220v" , e quando ritorna un altro sms "presenza rete220v".

...cosa incredibile e che normalmente e' molto raro che manchi la corrente a casa, io giorno dopo averlo istallato al lavoro mi arriva un sms!! e dopo 2 min un altro del ritorno! dico porca paletta un falso allarme !.. era vero! mazza che tempismo#28

ok voglio proprio quello , mi deve dire quando va via e quando ritorna.
appena mi arriva ti chiedo un aiuto per impostarelo.
hai preso il cavo per il computer per programmarlo o lo fai via sms?

valex_1974 14-12-2012 11:30

TUTTO X SMS ;-)
Ciao

periocillin 14-12-2012 12:32

ok poi ti scocciero quando arriva

garth11 14-12-2012 12:46

Quote:

Originariamente inviata da periocillin (Messaggio 1061987305)
Quote:

Originariamente inviata da garth11 (Messaggio 1061986608)

visto ma siccome sono incapace preferisco prendere una cosa gia fatta, da attacco la spina e me lo scordo

Quello che intendevo io è già fatto!
Funziona bene e costa il giusto... Io ne sono felice.
L'articolo a cui mi riferivo è questo
http://www.acquariofilia.biz/showthr...ht=combinatore

periocillin 14-12-2012 12:55

si sto per prendere un modello proprio da salvatore, grazie.

Ps. pensavo ti riferissi a quello nel faidate

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:49.