![]() |
Quote:
Di quelle io ho fatto swarosky e tiffany, quest'anno niente regalo, l'ho già fatto per l'anniversario e dovrò finirlo di pagare con un mutuo #rotfl##rotfl##rotfl# |
Sarà 15 anni che non so più cosa regalargli.
L' anno scorso gli ho chiesto cosa voleva, lei mi rispose "niente", e sotto l' albero non trovò niente.non Ti dico che culo mi fece, così mi ritrovai il 27 alle ore 9 in gioielleria, fini di pagare il tutto ad agosto. |
Quote:
|
Gli ho chiesto cosa vuoi e lei "niente" ovviamente non ci casco #19
Ma gli spenderò massimo intorno ai 150€, sto già pagando un anticipi per andarmene l'anno prossimo a Rio de Janeiro. Cellurare, Fotocamera, Girocollo, Attrezzatura per unghie, Fono Piastra ecc, Orologio chronotech, Orecchini, Cappotto, tutto fatto Forse forse la roba per il make up |
Quote:
Nel tuo elenco non ci sono i braccialetti, vai con quelli di Tiffany e non sbagli. |
Quote:
|
che culo chee non ho di questi problemi....però a mia sorella (vedo quello che le regala il suo difanzato, sono il suo consulente per regali privato.....ogni anniversario devo inventarmi qualcosa) vedo che fa moooooooooooooooooooooooooooooooooolto piacere ricevere per regalo:
1 Gioielli 2 Make up 3 Iqualsiasi cosa segua la i 4GIoielli 5Makeup 6Make up 7GIoielli 8Make up E' un po' monotematica...ma non credo che la tua fidanzata sia tanto diversa...(non per dar contro al gentilsesso eh??) |
|
Jekill se gli regali un gioiello per dei mesi manco hai bisogno del completino!!!!
Sent from my iPad using Tapatalk |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:04. |