![]() |
Quote:
|
bellissima iniziativa..... presente!!
|
Prima di tutto un immenso grazie a Federico per la sua espressione di amicizia e vicinanza. #25 #70
Bene incomincio ad aggiornare la lista:#70 Federico Rosa + signora Billykid591 + signora Pelma & Pelmo k-killer + newton fabiosca60 + signora peterthefloor #d6 |
No ma davvero mi hai segnato con Newton Ahahahahahahahahahahah
Era una battuta eh ahah mi si congela il pennuto altrimenti :-D |
we...we.... vi siete dimenticati di me>:-(#07
|
Se la pizzata si fa nel pordenonese possiamo anche raggrupparci in meno auto cosi poi si risparmia in benzina :-)
|
Prima di tutto un immenso grazie a Federico per la sua espressione di amicizia e vicinanza. #25 #70
Bene incomincio ad aggiornare la lista:#70 Federico Rosa + signora Billykid591 + signora Pelma & Pelmo k-killer fabiosca60 + signora peterthefloor salvatore80 #d6 |
Pelmo il gesto di amicizia è vostro che mi portate a cena ed a conoscere acquariofili anche fuori sede io sono solo l'infiltrato di turno :-)):-)) però toglimi il grassetto che il nero non mi dona :-D :-D :-D
|
Quote:
Salvatore, stavamo aspettando la tua iscrizione alla pizzata, non ci siamo dimenticati di te. Federico, come si è sempre detto, questa è una grande famiglia allargata, quindi non esistono infiltrati di turno ;-) :-) oserei dire piuttosto, che un parente di pinna che abita lontano, viene a trovarci. :44: |
io vi so dire ma sapendo prima la location mi e piu facile organizzarmi visto che vivo in prov di ud e lavoro a pn....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:55. |