![]() |
La sportività italiana ormai è pari a 0......dovrebbero portarli in carcere come fanno in inghilterra con gli stadi. peccato che sono categorie dove i controlli non sono cosi presenti.
|
puah....ho appena scritto un articolo sulla soprtività italiana dai greci-romani ad oggi, passando per le ragioni storiche della slealtà e prendendo come esempio lo sportivo nord europa, dando motivazioni culturali anche alla loro sportività....
Devo dire che mi dispiace che l'italia sia battuta anche in questo campo da altri paesi, ma bisogna anche ammettere che ci sono dei campi legali, e qualcosa ogni tanto di buono lo facciamo anche noi...;-) |
Roba da matti!
|
non vi dico cosa sento e vedo io, facendo l'arbitro di calcio.... il problema è che l'ignoranza di alcuni trascina in basso tutto lo sport
|
Quote:
|
Ignobile e' per questo che mi allontano sempre piu' dalla "civilta'" .
|
mai sentita una roba simile... vabbè che ultimamamente ne vedo di tutti i colori con i miei occhi ma per cose ben più serie... insomma è uno sport alla fine... nulla togliendo ai giocatori che alla fine non sono li per il tifo ma per giocare la partita (sottolineo giocare) xò vabbè da che mondo è mondo i basta un deficente per rovinare molte persone...
------------------------------------------------------------------------ cq penso si possa avanzare l'ipotesi di tentato omicidio.... ------------------------------------------------------------------------ auguri per il tuo amico spero si rimetta presto e che non abbia strascichi del trauma soprattutto!!!! -b09 |
io ero andato con la mia ragazza a seguire una partita della pallavolo femminile del mio paese che gioca in b2 dalle parti di cuneo....la mia ragazza deve scoutizzare le partite e c'era un tizio dietro di noi che continuava a urlare e insultare le nostre giocatrici...dopo un pò la mia ragazza ha detto a sto signore che era poco educato a fare e così e questo ha iniziato ad urlare contro di lei minacciandola anche ma dopo che si è trovato il mio braccio attorno al suo collo ha pensato bene di andarsene....bah che gente!la sportività non esiste più!
|
Assurdo
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Ciao guarda non scrivo quasi mai su ap , ma da cestista (giocato in b2) e giovanili della virtus bologna che conoscerai sicuramente , posso confermare che di genitori e tifosi che non capiscono un caxxo ce ne sono veramente un sacco ... per non parlare di insulti sputi e oggetti lanciati in campo e fuori ... tutte cose che rovinano uno sport SPETTACOLARE
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:04. |