![]() |
Io sulla tua vasca, invece delle hqi gialle, metterei le radium e qualche led bianco neutro... oppure i neon 50% bianco/50% attinico... ;-)
|
Io non userei i 3 w hai i 10 w su ma a quanto stanno andando? I 3 spingono meno io ho su i 10 w li sto facendo andare a 7 w ,e rispetto i 3 w buttano molto di più quindi o aggiungi altri 10w o metti i tubi super attinici
|
io non voglio aumentare la luce, voglio distribuirla.
Con le 400W ho luce a sufficienza... metterò le 10.000 o le 12.500 invece delle 14k per avere più "spinta" e quindi devo distribuire più uniformemente il riverbero blu. tutto qui. l'idea delle t5 mi piace... ma ne posso mettere solo 2 da 80W. Prima però provo con 5 metri di striscia a led |
Quote:
|
paolo ***** hai il mio numero
il fatto e' che la dissipazione ogni barra quanti led poi devi prendere degl'alimentatori a corrente costante i driver che hai te non vanno bene sono da 900mA |
se vuoi distribuirla meglio
devi fare delle barre per il lungo se no non risolvi nulla |
Lo so che ho il tuo numero... Ma di giorno bisogna lavorare! :-))
Stasera ho smontato le 4 barre e ho cambiato 3 led che facevano i capricci. Poi ho forato il plexi in corrispondenza dei led e mi pare che ora facciano molta piû luce. Domani regolo il voltaggio col tester. Se non mi piace ancora, aggiungo 4 metri di striscia a led. Se non mi piace ancora spacco tutto e rifaccio :-)) |
Paolo ci sono anche questi ;-)
io ne ho montate 4 dopo essere stato caldamente sconsigliato da Lorenzo :-D http://www.luminalpark.it/Square-tub...4-LED-blu.html |
lo credo sono led ultraluminosi
non arrivano in profondita anche se ha occhio sembra |
Io non ci capisco una cippa di led... Quasi quasi aggiungo un'altra 400w, ne metto due da 10.000k e due da 20.000k evvaff.... :-d
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:43. |