![]() |
Ehehhehe vabbe' aho' grazie a tutti x le confortanti notizie!!! Ehehehhe allora me sa' che me tocca...non ce so' scuse! :-D :-D :-D :-D
Mo vi posto due foto delle belve, cosi' se un giorno combineranno qualcosa...li avrete sulla coscienza!!! :-D :-D :-D :-D |
|
La mia gatta invece amava camminare nel bordo dell'acquario e per fare inversione metteva la zampa a mollo sulla stream.Da quando c'è caduta dentro non l'ha piu' fatto,un po' per lo spavento e un po' perchè l'ho inseguita per tutta la casa urlando come un forsennato.Sono sicuro che ha anche proivato ad anfare sulla plafo(HO VISTO LE IMPRONTE)ma non l'ho mai beccata.
|
Quote:
Io ho un piccolo Norvegese di 3 mesi....x ora la vasca nn gira ancora....vedremo cosa combinerà...anke xchè è molto vispo...grazie a dio la plafo verra messa quasi a pelo dell'acqua quindi coprirà quasi tutta la vasca! |
Quote:
|
|
che belli...
non voglio allarmarti ma la mia gatta ieri ha distrutto il 20 litri dolce...ci ha fatto un bel bagno dentro, ha sradicato tutte le piante, mescolato il fondo fertile con il ghiaietto, perso un milione di peli...ho dovuto togliere tutto.. -20 |
Azzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzarola................ :-( :-( :-( :-( :-(
|
Suno tuoi Gilberto? Ma il Maine Coon non è un gatto troppo selvatico per un appartamento tipo il Norvegese delle Foreste?
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:29. |