![]() |
ciao a tutti aggionerò al più presto.. grazie per i vostri consigli.. ;-)
|
Quote:
il dsb ha tempi di maturazione molto più lunghi rispetto al berlinese, ma a parere vale la pena attndere. ti consiglio di leggere questo articolo: http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=260115 la mia è una spiegazione a grandi linee. |
Illuminazione forse meglio 10x80watt non so se due 400 copri tutto bene,passo parola ai più maturi in merito
|
vasca quasi uguale alla mia per misure, ma sul vetro del fondo cosa è quel silicone?#24#24#24 per l"illuminazione anche io opterei per una 10 - 12 t5 anche perchè se sei in sicilia la vedo dura il periodo estivo con le hqi per refrigerare la vasca#36##36##36#
|
Quote:
Una bella ATI/SFILIGOI 10/12x80watt e vai |
Ciao :-)
Quoto ciliaris sui t5 per questioni di calore...Ma non prenderei slifigoi ma andrei su ATI.... I riflettori sono nettamente migliori! Ottime misure e vediamo come la allestisci....Queste misure sarebbero il mio ideale :-) |
Quote:
|
seguo con interesse #e39
|
seguo , molto bella la vasca.
|
Le misure sono molto belle ma vai di t5 che per refrigerare la tua vasca de state sara difficile.................cmq vai di berlinese il DSB nn è cosi semplice come gestione.
------------------------------------------------------------------------ [QUOTE=CILIARIS;1061981269]vasca quasi uguale alla mia per misure, ma sul vetro del fondo cosa è quel silicone?#24#24#24 Di sicuro sono tirante c'è anche sopra quindi tirante sopra e sotto.:-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:28. |