![]() |
sono noduli biancastri che vanno e vengono di solito li ho visti sulle pettorali e sull'anale, li avevano anche i miei, non danno problemi di sorta.
se riesci fagli una foto. |
Da qualche parto ho qualche foto, presto posto.
Ascolta dici che sarà sovrappopolato con le modifiche prima dette?Alla fine riesco a tenere sotto controllo no3 e po4 quindi non dovrebbero esserci grossi problemi...se non in ripro #18 #18 #18 |
il problema non sono i valori, alla fine se uno fa una buona gestione (filtri sovradimensionati) con cambi corposi, alimenta il giusto ecc... la vasca gira che è una meraviglia e i valori saranno nella norma.
il problema è appunto in ripro oppure se ci sono liti (ed essendo ciclidi ci saranno sempre) la vasca non è enorme e i pesci son tanti, il rischio che si stressino (e di buscarle) è alto. |
Si questo è vero...Sto vedendo che comunque ho i discus adeso con le uova, e una coppia di nanay che sta da 10 giorni davanti al tubo del filtro.
La situazione è gestibilissima, non vedo quasi mai botte. Sicuramente sono ancora giovani e ingombrano poco la vasca, magari quando sarà ora farò una selezione e ne terrò 7 o 8 al posto che 12...Senza discus ovviamente... Se poi vanno in ripro 3 coppie (che al momento non vedo neanche) contemporaneamente sicuramente ci saranno delle belle mazzuolate... |
Quote:
Questi sono i "puntini" di cui ti parlavo http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=413384 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:45. |