![]() |
eh lo so pero purtroppo molti kg gia li avevo di mio e anke se morte di buona qualita... e nelle altre prese non c erano ... vedo solo ke ogni tanto esce fuori un qualcosa dalla roccia tipo tubo piccolo si allunga tantissimo e come se va a pizzicare le rocce intorno
algra tu sai se sono reperibili qualke vermocane ke non sia in negozio ke gia l ho kiesto e nn li danno via e nemmeno li cercano quando scaricano... |
Newbie, prenditi qualche roccetta anche piccola, qualche manciata di sabbia da vasche diverse e sei a posto.
|
Scusate ma i vermocani sono utili o meno cioe avevo letto che potevano dar fastidio alle tridacne
Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2 |
i normali vermocani sono utilissimi detritivori e sono innucui.
|
e nn si allevano????
|
magari qualcuno li alleva ma in genere non ce n'è bisogno...si riproducono normalmente in vasca
|
cerchero qualcuno...
algranati dici ke in un dsb di 13 cm potrei farne a meno? dei vermi ke smuovono in profondita? se si ke altri animali innocui x il dsb posso mettere x smuovere anke in profondita? |
Newbie, ma guarda che se ti prendi una roccia viva ne hai sicuramente di vermetti dentro.
Devi solo aspettare :-) |
tu non preoccuparti dei vermi.......prendi delle belle rocce vive e magari una manciata di sabbia prelevata da un DSB maturo e sei a posto.;-)
|
Ok grazie
Dovendo partire recupero le rocce della vecchia e alla sera vedevo appunti dei vermetti lunghi almeno 10 cm , ero indeciso se eliminarli o meno Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:00. |