![]() |
Storky purtroppo non so se va bene veramente.
Posso dirti solo che l'aceto lo uso per la pittura ad ad uovo... e che in quel caso è ottimo :) Ma non so se sia ottimo per gli ornamenti dell'acquario. Io ho optato per questo tipo di disinfettante, perchè mia mamma potrebbe allontanarmi dalla cucina definitivamente -.-' se le rovino un'altra pentola.... Quindi con tutta l'onestà, non mi sento di consigliarti l'utilizzo dell'aceto. Come ti ha ben consigliato jackrevi, ti conviente aprire un tuo post allegando delle foto :) Così che utenti più esperti ti possano consigliare al meglio :) In bocca al lupo :) |
Ieri ho misurato nuovamente i valori.. e no2 e no3 sono ancora alle stelle...
Il 15 dovrebbe finire la maturazione, ma con questi valori, non credo che la vasca sarà pronta. Presto aggiungerò alla vasca l'impianto co2 gel (fai da te), per far crescere le piante più velocemente spero che la situazione muterà. |
La co2 non l' ho più messa... ma la metterò...
Ho levato il legno. I valori erano sempre pessimi e si era creata una sorta di pellicola sull'acqua. Ho fatto un bel cambio d'acqua e ora va tutto bene. Ora posso affermare che la Zelkova non è un bonsai (legno) adatto all'acquario. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:16. |