![]() |
Quote:
Metterli è anche facile : si pulisce il vetro... si passa una spugnetta bagnata con acqua e sapone... si leva la carta e ci appoggia sopra al vetro la carta adesiva.. si prende un righello e lo si passa sopra per levare le bolle d'aria.. finito... quando lo devi staccare basta tirare e viene via facilmente senza lasciare traccie... Ovviamente il "contro" è l'impossibilità di efettuare la procedura con vasca piena ... |
#24 mi sa che c'è un problema di comprensione relativo al nome della carta...
Se tu la fai aderire al vetro con acqua e sapone la pellicola non è adesiva, è normale! Adesiva, per come lo intendo io, significa che ha già la colla sul retro e devi solo incollarla, senza aggiungere altro! più o meno come le figurine dei calciatori per capirci. Se la pellicola la fissi con acqua e sapone non stai usando una pellicola adesiva, ma una pellicola normale! :-)) Quote:
|
Quote:
|
nono io uso quella con la colla dietro... mettendo acqua + sapone eviti che la carta si attacchi al vetro e puoi posizionarla più facilmente... forse è proprio per la'cqua + sapone che risulta poi più facile il distacco
la parte dell'impossibilità con vasca piena è dovuta al fatto che dovresti spostarla per poterci lavorare dietro .., |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:05. |