![]() |
Ma sono vive miste a morte?
|
Ne dovrei prenderne altre? Come faccio a capire se sono ok?
------------------------------------------------------------------------ Si sono miste |
Quei massi per me potevi risparmiarli, occupano volume prezioso, non danno aiuto alla depurazione ed esteticamente non attirano per niente
|
Ci sono rocce vive, una roccia è corallina ed è morta, e altre tre rocce non sono vive, non sono porose ma pesanti, mi piacevano perché all' interno hanno dei buchi e i pesci si possono nascondere, e il mio negoziante aveva detto che potevano andare. Se secondo voi non sono adatti li tolgo, e lascio oltre le vive quella corallina morta.
|
ti conviene levare le rocce pesanti e mettere rocce coralline (anche morte, poi si colonizzano) queste ti portano via solo spazio e non sono utili alla filtrazione ;-) ... i pesci che con quel litraggio non possono essere tanti troveranno sicuramente delle zone di riparto ...
visto il litraggio sposto nella sezione nano :-) |
Ciao, sulle rocce ho i miei dubbi (ma già ti hanno risposto)....
tieni presente però che i pinnuti 8in special modo nei nnanoreef se ovvimente il litraggio permette di allevarli...a proposito quanti litri è la tua vasca???) andrebbero inseriti per ultimi quando cioè la vasca e ben bene popolato con i coralli ecc. poi vedi tu he??' |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:28. |