AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Illuminazione marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=266)
-   -   Problema Ati Sunpower 8x54w dimmerabile (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=407753)

begonia2001 14-12-2012 13:52

Quote:

Originariamente inviata da jackdaniel (Messaggio 1061987709)
Quote:

Originariamente inviata da Mauri (Messaggio 1061987700)
Cè il diritto di recesso se comprata OnLine entro 10 giorni.....;-)

La cosa che più mi fa rabbia, è che lo comprata dal mio negoziante di fiducia (se ancora così lo devo definire) circa 2/3 mesi fa, ma per ovvi motivi che lui stesso conosce, l'ho provata solo settimana scorsa, e questo lui lo sa benissimo, mi ha venduto i neon venerdi 7!!!

Ciao Daniele, mi dispiace per quello che ti sta accadendo per la nuova plaf. Se ho capito bene chi è il tuo negoziante di fiducia, mi sembra strano che tu abbia dei problemi con lui!
Fortunatamente la vasca è ancora vuota

jackdaniel 14-12-2012 13:55

Quote:

Originariamente inviata da begonia2001 (Messaggio 1061987718)
Quote:

Originariamente inviata da jackdaniel (Messaggio 1061987709)
Quote:

Originariamente inviata da Mauri (Messaggio 1061987700)
Cè il diritto di recesso se comprata OnLine entro 10 giorni.....;-)

La cosa che più mi fa rabbia, è che lo comprata dal mio negoziante di fiducia circa 2/3 mesi fa, ma per ovvi motivi che lui stesso conosce, l'ho provata solo settimana scorsa, e questo lui lo sa benissimo, mi ha venduto i neon venerdi 7!!!

Ciao Daniele, mi dispiace per quello che ti sta accadendo per la nuova plaf. Se ho capito bene chi è il tuo negoziante di fiducia, mi sembra strano che tu abbia dei problemi con lui!
Fortunatamente la vasca è ancora vuota

Appunto è molto strano ed incazzante!!
Avrebbe dovuto sostituirmi la plafo senza batter ciglio, ma invece #28g
Infatti meno male che è vuota, ma di questo passo chissà quando l'avvio #07

giangi1970 14-12-2012 14:28

Jack...aspetta...
Perche' mi son perso...
La plafo l'hai comprata 3 mesi fa e l'hai accesa solo una settimana fa' ...o ti e' stata consegnata un settimana fa'...
Son due cose ben diverse...
Mauri...verissimo...ma ci son delle condizioni ben precise...;-)
Gia' soloil fatto che l'abbia tirata fuori dall'imballo,se facciamo i precisini precisini,inficia il diritto di recesso..
Perche' e' vero che c'e' l'obbliogo di recesso...ma il prodotto deve essere restituito pari e nuovo....compreso di ogni minima parte compresi gli imballaggi...e lo deciso io negoziante non il cliente se e' pari al nuovo...
Senno' sai quanti userebbero una prodotto 3 o 4 giorni e poi potrebbero chiedere il diritto...
AAA..il diritto di recesso NON esiste nei negozi fisici....o meglio...e' a scapito del negoziante...

jackdaniel 14-12-2012 16:51

Quote:

Originariamente inviata da giangi1970 (Messaggio 1061987770)
Jack...aspetta...
Perche' mi son perso...
La plafo l'hai comprata 3 mesi fa e l'hai accesa solo una settimana fa' ...o ti e' stata consegnata un settimana fa'...
Son due cose ben diverse...
Mauri...verissimo...ma ci son delle condizioni ben precise...;-)
Gia' soloil fatto che l'abbia tirata fuori dall'imballo,se facciamo i precisini precisini,inficia il diritto di recesso..
Perche' e' vero che c'e' l'obbliogo di recesso...ma il prodotto deve essere restituito pari e nuovo....compreso di ogni minima parte compresi gli imballaggi...e lo deciso io negoziante non il cliente se e' pari al nuovo...
Senno' sai quanti userebbero una prodotto 3 o 4 giorni e poi potrebbero chiedere il diritto...
AAA..il diritto di recesso NON esiste nei negozi fisici....o meglio...e' a scapito del negoziante...

La plafo l'ho comprata 3 mesi fa e lo accesa o per lo meno ho tentato di farlo settimana scorsa.
Comunque ho l'imballo completo, sono abituato a non buttare niente prima dei canonici 7 giorni #36#

giangi1970 14-12-2012 17:34

Allora ha ragione tuo commerciante il termine per il diritto di recesso o per la sostituzione è passato da un bel po

jackdaniel 14-12-2012 17:49

Quote:

Originariamente inviata da giangi1970 (Messaggio 1061988089)
Allora ha ragione tuo commerciante il termine per il diritto di recesso o per la sostituzione è passato da un bel po

Gianluca, la storia è lunga fidati, il tuo discorso fila, se no per il fatto che quando l'ho presa abbiamo fatto "patti chiari ed amicizia lunga" altrimenti io non l'avrei nemmeno presa #70

giangi1970 14-12-2012 18:17

ok...se ci sono stati degli "accordi" diversi tra di voi non parlo piu'....

jackdaniel 17-12-2012 18:25

Purtroppo non è un problema che posso risolvere io, l'assistenza però sa già come risolvere, a giorni il mio negoziante gliela spedisce.

tutto è bene quel che finisce bene ;-)

jackdaniel 18-01-2013 14:59

E' passato un mese da quando l'ho mandata in assistenza ed ancora niente!!!!>:-(
Fortunatamente la vasca è ancora vuota, ma se fosse stata piena di coralli ?

LOLLO77 18-01-2013 19:25

Trovavi qualcuno qua sul portale di gentile che te ne prestava una

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:21.