![]() |
Quote:
Fortunatamente la vasca è ancora vuota |
Quote:
Avrebbe dovuto sostituirmi la plafo senza batter ciglio, ma invece #28g Infatti meno male che è vuota, ma di questo passo chissà quando l'avvio #07 |
Jack...aspetta...
Perche' mi son perso... La plafo l'hai comprata 3 mesi fa e l'hai accesa solo una settimana fa' ...o ti e' stata consegnata un settimana fa'... Son due cose ben diverse... Mauri...verissimo...ma ci son delle condizioni ben precise...;-) Gia' soloil fatto che l'abbia tirata fuori dall'imballo,se facciamo i precisini precisini,inficia il diritto di recesso.. Perche' e' vero che c'e' l'obbliogo di recesso...ma il prodotto deve essere restituito pari e nuovo....compreso di ogni minima parte compresi gli imballaggi...e lo deciso io negoziante non il cliente se e' pari al nuovo... Senno' sai quanti userebbero una prodotto 3 o 4 giorni e poi potrebbero chiedere il diritto... AAA..il diritto di recesso NON esiste nei negozi fisici....o meglio...e' a scapito del negoziante... |
Quote:
Comunque ho l'imballo completo, sono abituato a non buttare niente prima dei canonici 7 giorni #36# |
Allora ha ragione tuo commerciante il termine per il diritto di recesso o per la sostituzione è passato da un bel po
|
Quote:
|
ok...se ci sono stati degli "accordi" diversi tra di voi non parlo piu'....
|
Purtroppo non è un problema che posso risolvere io, l'assistenza però sa già come risolvere, a giorni il mio negoziante gliela spedisce.
tutto è bene quel che finisce bene ;-) |
E' passato un mese da quando l'ho mandata in assistenza ed ancora niente!!!!>:-(
Fortunatamente la vasca è ancora vuota, ma se fosse stata piena di coralli ? |
Trovavi qualcuno qua sul portale di gentile che te ne prestava una
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:21. |