![]() |
Non avevi bisogno di chiarirlo se leggi bene quello che ho scritto
infatti non pretendo di certo risposte...ma educazione!!!! E di certo tu contunui ad essere daaaaaavero simpatico nelle medesime ... Mi adeguo al tuo tono nessun problema .... Andiamo passo passo seguendo la tua logica io avendo esperenza d'acquario marino dovrei aver avuto in vasca ogni razza e tipo di pesce per conoscerne il coportamento.....? Ma ti rendi conto di cosa mi stai srivendo? Ho avuto alcuni pomacanditi che sono durati svariati anni ma non il navarcus... Davvero bella pensata dovevo passare gli ultimi anni ad ammazzare pesci???? E te ne prego non dire ora che potevo documentarmi prima leggendo cosa che ho fatto,perche il carattere dei pesci varia oltre che per razza anche per singolo individuo fammi una sola cortesia cortesia lasciami in pace perchè davvero state esagerando ora ti ringrazio della spiacevole ed inutile esperienza da voi offerta come gruppo e singolo individuo e mi chiedo chi mai moderera' il moderatore ?????? Datti una regolata che ti serve!! |
Giuxxx82, io non sono moderatore e in quanto tale ti parlo da chi potrebbe essere moderato!!!
Ma se non accetti critiche e/o consigli, spiegami perché scrivi qui sul forum! Se tu hai una esperienza tale da poter essere al di sopra di tutti noi, perché chiedi?? Frequenta il forum dando i tuoi preziosi consigli a noi che ne abbiamo bisogno, ma ti prego, non fare queste domande da neofita visto che dici di non esserlo! In bocca al lupo per il tuo pesce e dicci poi, se ti va, come avrai risolto con la tua grande esperienza!! Saluti Inviato con un piccione viaggiatore attraverso Tapatalk |
tutto il discorso della vasca grande o piccola non lo giudico........
ma secondo me è solo un problema di adattamento , sono un neofita nel marino ma ho avuto anni di vasce dolci per un periodo ho avuto un 800lt con un serrasalmus Rhombeus di cattura(e per chi conosce la specie è un manicomio) e per ambientarlo ci sono voluti quasi 6 mesi , a mangiare mangiano per fame ma prima di acquisire un comportamento "normale " ci vuole molto tempo . |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:24. |