Supermax |
10-12-2012 23:39 |
Quote:
Originariamente inviata da ciccio de ciccis
(Messaggio 1061979568)
Quote:
Originariamente inviata da Supermax
(Messaggio 1061978897)
Quote:
Originariamente inviata da ciccio de ciccis
(Messaggio 1061978108)
Ragazzi io ho la vasca da 320 litri e come ben saprete senza sump visto che sto sempre qui a disturbarvi sul forum.. Siccome l'unico appendibile è il Deltec MCe 600, mi hanno detto qui sul forum che se utilizzassi lui, dovrei star attento a che pesci mettere, voi che dite? Nel caso potrei fargli condividere il lavoro con il 400 dell'acquarium system o dopo diventa esagerato e toglierebbe anche le sostanze buone dall'acqua? Voi che dite? Grazie
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
|
Perchè dovresti stare attento ai pesci ????
Ho una vasca da 300 Lt, uso L'MCE 600 da 8 mesi e va tutto una cannonata!!!!
Se metti un altro Skimmer toglierai sicuramente anche le sostanze buone!!! Poi ovviamente dipende da quanti pesci vuoi mettere e da cosa vuoi allevare!
|
Grazie Mille ;) Che mi dici da come è composta la tua fauna Pinnuta? Più o meno abbiamo lo stesso litraggio, io ho 320 litri netti circa.. Ok il deltec mce 600 sarà il mio regalo di natale ( 290 euro di questi tempi non pochi.. ), Ormai è deciso
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
|
Beh, io ho un Chrysiptera parasema, un oscellaris, un gambero ispidus (o come si scrive) tometotus, occhiuta e 3 paguri, molli ed LPS..... per il momento sto fermo qui..... a giorni monterò la nuova vasca (circa 600 Lt) ma al posto del MCE 600 che andrà in pensione, ci sarà un LG 900..... poi si rivedrà la la popolazione della vasca.
Come te mi sono fidato dei consigli su questo forum e ti dico (a parte il rumore che si risolve) l'MCE 600 è stato il salvataggio della vasca!!!!!!
|