![]() |
credo che lo comprerò anche io,mi intriga un casotto
|
ma sono quelli con la giurante in filo di pvc???
se fosse così sarebbero da vedere nel tempo!! |
no quelli sono gli ati.vai su http://www.grotech.de/ITALIANO/index...&s=abschaeumer e dacci una occhiata.ciao
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quello che si perde in altezza si può recuperare in larghezza ed in ricircolo interno ma è certamente più difficile mettere a punto uno schiumatoio con queste caratteristiche. |
e poi il tubi costano, in proporzione, molto di meno quando si sviluppano in lunghezza piuttosto che in larghezza! sono poche le case disposte ad affrontare spese superiori per produrre dei modelli di skimmer adatti a mobili "atipici"
|
Quote:
Ciao |
tanto al peso sì ma i tubi più sono larghi e più costano al chilo ;-)
|
firstbit, hai ragione, ma permettimi.....
tubo estruso trasparente da listino: diametro 150mm parete 3mm al metro 21.06€ peso al metro 1665gr diametro 200mm parete 3mm al metro 26.83€ peso al metro 2230gr tubo centrifugato trasparente da listino: diametro 150mm parete 3mm al metro 40.11€ peso al metro 1665gr diametro 200mm parete 3mm al metro 52.94€ peso al metro 2230gr considerando la quantita' necessaria per uno schiumatoio reputo la differenza economica abbastanza ininfluente..... Volendo possiamo vedere anche altre misure..... |
sì certo effettivamente la differenza sembra poca...
però pensiamoci... su un solo skimmer effettivamente si tratta di pochi euro ma su una produzione avviata magari la cifre divengono considerevoli. non so... tu che ne pensi? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:40. |