AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Illuminazione marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=266)
-   -   Morta ATI SunPower... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=407648)

tene 08-12-2012 22:31

Se l'hai smontata e lo vedono perdi pure la garanzia, la pretesa di una in sostituzione ho paura sia un po'vana, io ti auguro che sia come speri ma la vedo dura

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

K-Killer 08-12-2012 22:36

Alessio mi è capitato che la pompa del powercone 200i fosse da sostituirre ma ati non me ne ha mandata una di ricambio nel frattempo... Mi son fatto i miei 10-14 giorni senza skimmer e poi appena è arrivata l ho montata..
Io fossi in te mi preparerei per farmi 15 giorni abbondanti senza la tua plafo. Tempo che Aquariumline scriva ad ati come successo con me e che te la spediscono e alla consegna del corriere tu impacchetti la tua e fai cambio con quella nuova.

tene 08-12-2012 22:45

Non è detto che la cambino, potrebbero anche decidere per la riparazione (è un loro diritto)e allora i tempi potrebbero allungarsi, organizzati con qualcosa da aggiungere a quella del tuo amico

Amstaff69 09-12-2012 00:51

Non hai alcun diritto al "muletto"; alla riparazione ovviamente si.
Se l'hai smontata (non l'ho capito...) hai fatto una cavolata.
Non è che hai diritto alla sostituzione (che non esiste) perchè hai i coralli... Se l'auto si guasta e devi andare a lavorare...Te la riparano, mica Te ne danno una nuova...
Il "muletto" è una cortesia, non dovuta

alessio1992 09-12-2012 01:48

Ok ragazzi lunedì chiamo Acquariumline e sento che mi dice...!!
Secondo voi pensando ad un possibile cambio...se prendo due Ecotech Radion per la vasca 100x45x45 che dite ce le faccio bene per tutti SPS...?!

Acquariusfantasy 09-12-2012 02:14

Quote:

Originariamente inviata da alessio1992 (Messaggio 1061977904)
Secondo voi pensando ad un possibile cambio...se prendo due Ecotech Radion per la vasca 100x45x45 che dite ce le faccio bene per tutti SPS...?!

ovviamente questo aquariumline non lo fà...
Ti sostituisce la tua plafo ma non si tiene la plafo che ati ti sostitiusce e ti manda due radion scontando il prezzo della ati...
Altra cosa secondo me hai sbagliato ad aprirla perchè tra le due scocche (sotto le viti) ci sono dei talloncini per verificare se il prodotto è stato manomesso o meno (regolamento ce) quindi se l'hai aperta so dolori...
Spero che te la cambino...

giangi1970 09-12-2012 08:55

Aleslai....
L'assistenza italiana ati e' a fianco del capannone di aquariumline...quindi se e' un problema risolvibile dall'assistenza italiana,non sempre lo e' purtroppo,faranno abbastanza velocemente....
Se l'hai aperta ci sono due possibilita'....
Chiudono un'ochio e te la ritarano gratuitamente comunque...
Ti mettono in conto la riparazzione...
Muletti permute o altro sono ipotesi tutte tue e non dovute....non dovute non vuol dire che si sentano piu' buoni sotto natale....ma non hanno nessun obbligo...
Comunque sentili....magari la cosa si risolve piu' velocemente di quello che credi...

alessio1992 09-12-2012 11:03

Ragazzi io l'ho aperta ma alla Fine non mi interessa niente...cioè pago la riparazione...basta che sia veloce...ho troppa paura di perdere tutto...!!
------------------------------------------------------------------------
Quote:

Originariamente inviata da Acquariusfantasy (Messaggio 1061977933)
Quote:

Originariamente inviata da alessio1992 (Messaggio 1061977904)

ovviamente questo aquariumline non lo fà...
Ti sostituisce la tua plafo ma non si tiene la plafo che ati ti sostitiusce e ti manda due radion scontando il prezzo della ati...
Altra cosa secondo me hai sbagliato ad aprirla perchè tra le due scocche (sotto le viti) ci sono dei talloncini per verificare se il prodotto è stato manomesso o meno (regolamento ce) quindi se l'hai aperta so dolori...
Spero che te la cambino...

Ma io non intendevo quello...dicevo di cambiare e basta...senza ridargli niente e tenendo mi la mia ATI volevo solo sapere se con 2 radion riuscirei ad avere i stessi risultati di adesso...!!!

tene 09-12-2012 11:16

Cmq stai sereno che non ti muore niente se hai messo 4 tubi, perderai i colori ma poi tornano, stai solo più attento con la gestione delle pappe in quanto hai meno ossidoriduzione.
Per le plafo non posso aiutarti i led li conosco poco

alessio1992 09-12-2012 11:24

Quote:

Originariamente inviata da tene (Messaggio 1061978124)
Cmq stai sereno che non ti muore niente se hai messo 4 tubi, perderai i colori ma poi tornano, stai solo più attento con la gestione delle pappe in quanto hai meno ossidoriduzione.
Per le plafo non posso aiutarti i led li conosco poco

ho ridotto al massimo il cibo...!! Speriamo bene...!!!-43-43-43

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:52.