![]() |
Hypressobrycon spp?
|
anche per me è il leeri,ma come ho gia detto è impossibile se non mette una foto e se non risponde.
|
finalmente
Quote:
http://s18.postimage.org/7g36iq1qd/images.jpg che altri pesci posso inserire con questa specie?? e poi dovrei farvi un altra domanda: i miei 5 cory si comportano in modo strano..ogni tanto sembrano impazziti a parte che stanno sempre da una parte dell'acquario e si spaventano tantissimo quando passo ma è normale che si muovono a manetta in verticale e poi scendono di colpo? grazie a chi risponde senza criticare possibilmente..-37 |
sai che specie di Corydoras sono ? cmq è normale che ogni tanto prendono una bocchata d'aria, sono in grado di assimilare anche l'ossigeno atmosferico
|
Bene riguardo all'identificazione della specie, dalle informazioni sommarie era abbastanza facile immaginare che fossero le melanotaenie! ;-)
Riguardo ai corydoras, lo scatto in superficie è un comportamento comune in molte specie, perchè di fatto vanno a prendere aria un secondo e poi riscendono; a volte è più o meno frequente, ma succede! :-) La timidezza può essere dovuta all'ambientamento, ad uno stress esterno o ambientale, ecc...Li hai da molto tempo? Posta una foto così vediamo anche che specie sono! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:04. |