AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   CANNAVARO (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=40762)

miticopaolo 23-04-2006 19:34

Grande Fabio!!! :-D :-D

Discolo 23-04-2006 20:38

Grande Fabio? C'è un ragazzo con una gamba fratturata grazie a quell'idiota di Cannavaro....qualche volta anche voi gobbi cercate di dire qualcosa di sensato...se vi riesce.

SupeRGippO 23-04-2006 20:55

Quote:

Originariamente inviata da miticopaolo

chi sarebbe sto FABIO grande ?

claudio_reef84 23-04-2006 21:08

Quote:

Originariamente inviata da supergippo
Quote:

Originariamente inviata da miticopaolo

chi sarebbe sto FABIO grande ?

..forse grande STR---O !!!

.. e se penso alle sceneggiate di Nedved con relativo arbitro ovviamente boccalone... #07 #09 #18 -04 -04 -04

architect 23-04-2006 21:35

Quote:

Grande Fabio!!!

miticopaolo....risponderai a tutti e avrai pure un bell'acquario ma di calcio non capisci proprio una sega...

se il tuo "grande fabio" si riferiva a qualche forumista e non al principe dei salami beretta anticipo già ora le mie scuse... #36#

Ps Gaby si ripiglia si ripiglia...è un lottatore e magari il prox campionato ve le spacca lui una o due gambe

miticopaolo 23-04-2006 22:30

Gioco a pallone da quando ho 5 anni, le botte si danno e si prendono! Il mio grande era ironico, e' un gran pirla come ultimamente molti giocatori della juve purtroppo, e mi dispiace per mudingai, pero' come gia detto sopra, e chi gioca a calcio lo sa, le botte si danno e si ricevono a tutti i livelli, fa parte dell'agonismo ;-)

architect 23-04-2006 22:39

bhe...perdonato allora... :-)) io il tuo "grande fabio" l'avevo percepito con un tono un po' + arrogante...ma avevo capito male...scusssa #22

Anduril 23-04-2006 23:07

io non ho visto purtroppo, ma dire che canavaro faccia SEMPRE entrate da macellaio mi sembra una grossa *******!ù
Nel calcio spaccare una gamba non significa necessariamente un sanguinario: pensate a quel poveretto che ha spaccato la caviglia a Totti!!!

Magari questa volta ha fatto la boiata e avete ragione ad insultarlo
Ma chi dice che è un pazzo assassino non capisce niente di calcio oppure non ha mai guardato le partite della juve.

Anduril 23-04-2006 23:07

Quote:

Originariamente inviata da Anduril
io non ho visto purtroppo, ma dire che canavaro faccia SEMPRE entrate da macellaio mi sembra una grossa *******!ù
Nel calcio spaccare una gamba non significa necessariamente un sanguinario: pensate a quel poveretto che ha spaccato la caviglia a Totti!!!

Magari questa volta ha fatto la boiata e avete ragione ad insultarlo
Ma chi dice che è un pazzo assassino non capisce niente di calcio oppure non ha mai guardato le partite della juve. .

SupeRGippO 23-04-2006 23:11

che fai ti quoti da solo... :-D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:16.