![]() |
Grande Fabio!!! :-D :-D
|
Grande Fabio? C'è un ragazzo con una gamba fratturata grazie a quell'idiota di Cannavaro....qualche volta anche voi gobbi cercate di dire qualcosa di sensato...se vi riesce.
|
Quote:
|
Quote:
.. e se penso alle sceneggiate di Nedved con relativo arbitro ovviamente boccalone... #07 #09 #18 -04 -04 -04 |
Quote:
miticopaolo....risponderai a tutti e avrai pure un bell'acquario ma di calcio non capisci proprio una sega... se il tuo "grande fabio" si riferiva a qualche forumista e non al principe dei salami beretta anticipo già ora le mie scuse... #36# Ps Gaby si ripiglia si ripiglia...è un lottatore e magari il prox campionato ve le spacca lui una o due gambe |
Gioco a pallone da quando ho 5 anni, le botte si danno e si prendono! Il mio grande era ironico, e' un gran pirla come ultimamente molti giocatori della juve purtroppo, e mi dispiace per mudingai, pero' come gia detto sopra, e chi gioca a calcio lo sa, le botte si danno e si ricevono a tutti i livelli, fa parte dell'agonismo ;-)
|
bhe...perdonato allora... :-)) io il tuo "grande fabio" l'avevo percepito con un tono un po' + arrogante...ma avevo capito male...scusssa #22
|
io non ho visto purtroppo, ma dire che canavaro faccia SEMPRE entrate da macellaio mi sembra una grossa *******!ù
Nel calcio spaccare una gamba non significa necessariamente un sanguinario: pensate a quel poveretto che ha spaccato la caviglia a Totti!!! Magari questa volta ha fatto la boiata e avete ragione ad insultarlo Ma chi dice che è un pazzo assassino non capisce niente di calcio oppure non ha mai guardato le partite della juve. |
Quote:
|
che fai ti quoti da solo... :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:16. |