![]() |
voto per iapo ...... gentile , disponibile ed ho apprezzato molto il suo lavoro sulle tubastree
|
io voto DaveXLeo, nano fantastico con tecnica che costa la metà se non meno di quella degli altri, grande passione ed esperienza, sto prendendo un sacco spunto dalle sue esperienze
|
Io voto Mauri ( Garth ) assolutamente non perché ha votato me ma perché tutte le volte che ho avuto dei problemi con la vasca mi ha sempre aiutato chattando su whatsapp anche ad orari improbabili. ( sia lui che Nico )
Poter contare su un amico acquariofilo come Mauri é un onore e un piacere. Sent from my iPad using Tapatalk |
voto garth per me un punto di riferimento, un aiuto sempre presente e sopratutto un nuovo amico.#25
|
io voto leo.agu che è sempre stato molto disponibile in qualsiasi momento
|
voto per Garth.
per la disponibilità e l'impegno profuso nel mantenere vivo il nanoforum. |
Non e' che sia una cosa facile dare un nome, perche' secondo me ci sono piu' persone che meritano.............
Ok deciso Garth ;-) |
Garth11: lo conosco di persona ed è sempre disponibilissimo, regala anche dei bei pezzettoni di coralli.. che altro dire? mi ha aiutato a fare la rocciata più bella che abbia mai fatto in tutti questi anni!!
e potrei continuare!! XD |
allora???
mancano ancora molti Utenti che possono votare.....un piccolo sforzo dai.... |
Io vota alegiu, utente molto preparato
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:38. |