![]() |
malù!!!
Preparato e simpatico. A mio avviso, una persona umile ed educatissima...caratteristiche più uniche che rare. Un pallone d'oro alla carriera:-D |
Johnny Brillo
|
Voto Andrea Mazzoli.
Aveva un bellissimo acquario, il terremoto glielo ha portato via e lui ha fatto centinaia di Km per salvare i suoi pesci. E' dovuto andare a rifugiarsi con la famiglia in Sicilia e appena tornato a casa, la prima cosa che fa è riallestire. Questa è passione vera. #25#25#25#25#25#25#25 |
Scelta difficile #24
Voto blackstar Sempre pronta ad aiutare, ma anche a bacchettare quando serve :-) |
scelta difficile....
avevo almeno 4 nomi di cui 2 scrivono in sezioni particolari e due sono ragazze....inutile fare nomi.. alla fine decido , senza nulla togliere agli altri, per: Blackstar... motivo: sempre presente e copre molte sezioni, ottima guida per i neofiti, preparata, anche quando si altera usa sempre modi diplomatici ed educati,svolge un ottimo lavoro sul forum. |
blackstar presente, educata, preparata..cos'altro si può aggiungere...
e una cosa che mi piace molto è che risponde quais sempre facendo riferimento anche a discussioni (dello stesso utente che richede aiuto) parecchio vecchio ..facendo emergere una certa attenzione all'evolversi delle varie situazioni degli utenti |
Edit by davide.lupini
- Possono essere votati tutti gli utenti attivi del forum di AP, moderatori esclusi. anche dopo varie bacchettate, io voto Jessyka |
Johnny Brillo, preparato disponibile e simpatico !
|
Johnny Brillo
|
non me ne vogliano i maschietti ma il mio voto va a Jessika, molto preparata, competente e sempre disponibile
(e poi visto che siamo in poche è sempre bene sostenere le fanciulle acquariofile!) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:24. |