![]() |
veramente bello!!!
|
Io prediligo solo vasche piantumate, però caspita questa mi piace !!
|
Bellissima, bell'effetto!!
Tipica vasca da appartamento ultra moderno di quelle che si vedono nei film. Mi viene la voglia di farmi il malawi sopratutto per il fatto di non avere il pensiero di potare la domenica la foresta pluviale#18 http://s13.postimage.org/53q9gu89f/DSCN6699.jpg |
Vi ringrazio tutti per i complimenti
|
Niente male davvero,complimenti #25
|
Bellissimo acquario e foto #70 complimenti!
|
complimenti per la vasca
|
Davvero stupendo,complimenti.
|
info
Ciao ,
Non voglio fare il "" il criticone "" anche perchè l'acquario si difende da solo...... basta vedere le foto tra scelta dei pesci e i 2 gruppi di rocce dove ai creato dei nascondigli perfetti....... Tutto Molto bello tutto . Ma i miei ......Dubbi .....sono quando si incominceranno a creare delle ( coppie ) e vorranno appartarsi per poter procreare ........allora saranno """ Battaglie """ continue ......I ciclidi sono molto aggressivi nella protezione della propria prole. Cordialità giorgio |
Quote:
la vasca di eugenio è ben sturutturata per la sua popolazione, con il giusto numero di ripari per femmine che incubano e pesci sottomessi....proprio proprio a voler fare i pignoli, non sarebbe male un bel monolite grosso e allugato messo a centro vasca in verticale, ma anche così va benissimo! bravo eugenio! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:53. |