![]() |
ma uno schiumatoio piu piccolo?...no?
|
perche' sono piu' che convinta che la mia vasca migliorebbe senza lo schiumatoio, non vedo il senso di tenerlo. lo terro' sbicchierato
|
lo schiumatoio sorridendo ringrazia hihihihihih
|
Vale, ho visto la tua vasca personalmente e secondo me a veramente poco da migliorare... Comunque seguo l'esperimento... Tienici aggiornati, magari postando una foto d'insieme una volta a settimana!!!
|
peccato e', o "era" lo vedremo tra un po'speriamo di no:-D,una delle vasche piu belle ,esperimenti pericolosi secondo me',spero di sbagliarmi , in bocca al lupo!
|
Togliere lo skimmer é una scommessa che puoi vincere se hai adeguato supporto batterico (dsb, rocce, zeolite)... Altrimenti diventa un vero azzardo.
Per l'ossigenazione secondo me un paio di porose in sump bastano, la tua vasca ha un buon rapporto superficie/volume. Lo skimmer sbicchierato non leverebbe i batteri dalla vasca ma secondo me ne ammazza parecchi, se il tuo obiettivo é conservarli meglio le porose... L'aspirazione dell'aeratore fuori dal mobile, mi raccomando. Prendi un buon test per l'ossigeno e accendi l'aeratore... Se rilevi una bassa concentrazione rimetti lo skimmer. |
Prima di mettere gli Areatori che non fanno nulla rapportando la quantitą d'aria che tratta lo Skimmer...... vendi prima i Coralli.:-D
|
azz mi avete mandato in crisi :-))
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:36. |