barbino81 |
15-12-2012 20:32 |
Quote:
Originariamente inviata da Ale87tv
(Messaggio 1061988038)
decisamente sovraffollato...
assolutamente via i Puntius (ex barbus) il Girynocheilus.
oltre al betta, poi sceglierei tra gli altri... una specie soltanto...
non avrei messo due specie di Danio, si ibridano... ma aspetta... le brigittae sono boraras, non Danio
|
Hai ragione le brigittae non sono danio...errore mio
Sui Puntius titteya ( tra i puntius i piu' pacifici) devo ammettere che per la mia personale esperienza convivono benissimo con il Betta stando per la maggior parte del tempo sul fondo ad inseguirsi e.....ad accopiarsi tra le piante ( in due mesi hanno gia fatto due covate a mia insaputa ....ora c'è un avannotto grandicello che gira spavaldo per la vasca...e oggi hanno ricominciato)nn si filano minimamente il Betta che è tranquillissimo e fa la sua bella vita da capo acquario rispettato da tutti.
Per quanto riguarda il gyrino unico abitante del fondo la mia unica preoccupazione è la dimensione che puo' raggiungere...ma c'è pronta una bella vasca grande che lo ospiterà....anche se è meglio di una donna delle pulizie!!!!
------------------------------------------------------------------------
Quote:
Originariamente inviata da Anto86
(Messaggio 1061973146)
barbino81 sarebbe buono se prima di postare leggessi il modo d'uso della sezione, la descrizione deve essere tutta nel primo post, inserisci i valori...buon forum :-)
|
Scusa hai ragione:-) ma è il primo forum che frequento.....spero di aver sistemato le cose!!!
Le prossime foto anche se fatte con Iphone spero siano adeguate...
Grazie dell'aiuto#22
|