![]() |
ok mi aggiungo anch'io ma chi li prenderebbe? Per sapere dimensioni colori e prezzi? E spedizione? Cmq in base al prezzo e dimensioni ne prenderei due o tre...
|
Se Gath11 ha contatto con Debora e non è un problema raccogliere le informazioni, direi che possiamo incaricare lui. Io purtroppo la conosco solo di vista e sono a un centinaio di km per poterci andare di persona.
|
uno lo prendo pure io !
qualsiasi colore, purchè sia bello colorato, solo che vorrei vedere almeno una foto, sono abbastanza difficile!! :-D |
Vediamo cosa dice Garth11, se si prende l'impegno di contattare Debora penso non sia un grosso problema quello della foto.
Direi che fin'ora 4 o 5 ci siamo |
Io posso contattare Debora tranquillamente visto che le ho già scritto ieri per i cerianthus e siamo rimasti che li avrebbe ordinati. Se però qualcuno ha più possibilità di passarci ben venga perché io abito a Spezia e ora sono in Francia fino al 22
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Debora mi ha detto che i prossimo arrivi sono previsti per gennaio, che ci terrà aggiornati sulle colorazioni disponibili e che ovviamente essendo più persone ci farà un buon prezzo. Mi scriverà una mail non appena avrà notizie dai fornitori
uuuuu forse mi unisco anche io!! :-)
|
Ottimo garth11... Appena hai notizia aggiorna il post, io nel frattempo direi di allestire una sorta di lista in modo da fornire le informazioni corrette a Debora. Se c'e' bisogno di passarci di persona posso anche organizzare in giretto da quelle parti (magari passo anche da reef international).
Se non erro dovremmo essere: savo69 1 (o 2 dipende dai colori e dal prezzo) garth11 riccardo.b domestico vespa89 chi vuole aggiungersi si aggiunga alla lista A questo punto l'autore del topic potrebbe anche cambiare il titolo in "Gruppo di acquisto cerianthus" |
Bene! Appena Debora mi dice qualcosa aggiorno qui... Se riesci a passarci tanto meglio
gruppo di acquisto cerianthus
Perfetto.... allora non appena ci sono aggiornamenti
sull'ordine: dimensioni colori e prezzi si cerca di chiudere la lista ... di solito la spedizione a quanto ammonta? si farà un classico contrassegno al corriere? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:53. |